Helgoline

Helgoline è una compagnia di navigazione tedesca situata nel piccolo arcipelago di Heligoland, all'interno dell'omonima costa. Immersa nella parte sudorientale del Mare del Nord, collega l'isola principale con Amburgo e Cuxhaven.

Grazie al catamarano ultramoderno acquisito di recente, l'operatore navale si stà rapidamente affermando nel trasporto marittimo per le isole situate al largo della Germania. La nave è in grado di ospitare fino a 692 passeggeri grazie al suo ponte di 228 metri quadrati ed i balconi VIP che ne aumentano la capacità del 20% rispetto alla nave precedente, Halunder Jet. Sul ponte superiore potrai ammirare il magnifico panorama dell'Elba e delle isole circostanti, perciò assicuratevi di trascorrere qui un pò di tempo durante la navigazione.

Costruito con tecnologie all'avanguardia, il comfort e l'affidabilità sono fondamentali quando si viaggia con Helgoline. Queste caratteristiche permettono una veloce navigazione attraverso il Mare del Nord. Il traghetto può infatti raggiungere una velocità di 35 nodi. In termini di servizi a bordo, i clienti possono trovare porte USB in tutti i sedili, ristoranti e bar ed un personale esperto per l'assistenza di tutti i passeggeri.

Leggi tutto Chiudi