High Jet

We no longer work with this operator!

High Jet è una delle principali compagnie di navigazione egiziane, specializzata in collegamenti in traghetto tra le famose località balneari di Sharm el-Sheik e Hurghada.

Il trasporto marittimo svolge un ruolo fondamentale per l'economia del paese e fin dagli esordi, la società si è consolidata in questo settore, grazie al loro traghetto moderno ed un servizio puntuale, di alta qualità.

High Jet deve il suo successo alla nave, 'La Pespes', un grande catamarano in grado di percorrere 100Km in poco più di due ore, un percorso che normalmente richiede circa h10 su strada. La Pespes è inoltre conforme alle norme di sicurezza dell'Organizzazione marittima internazionale ed è un'azienda completamente certificata dalle autorità marittime egiziane. Per quanto riguarda i servizi, a bordo potrai trovare confortevoli poltrone, aria condizionata, una caffetteria ben fornita e televisori.

E' facile capire perchè High Jet costituisce la prima scelta di coloro che desiderano viaggiare tra Hurghada e Sharm el-Sheik, due delle località turistiche più popolari del paese, note per le loro belle barriere coralline ed alberghi di lusso.

Leggi tutto Chiudi