Horizon Fast Ferry

Horizon Fast Ferry collega il porto di Harbourfront Centre a Singapore con il porto Harbour Bay dell’isola di Batam in Indonesia.

Horizon Fast Ferry era precedentemente conosciuto come Prima Ferries, cambiando il suo nome dopo l'arrivo di nuovi, veloci, e confortevoli traghetti.

Horizon offre numerose partenze ogni giorno, in genere tra le ore 8 e le ore 21.30. Con il loro slogan, 'Horizon, la vostra scelta di comfort', invece di cercare di competere solo sul prezzo, si differenzia dagli altri operatori navali della regione attraverso il design innovativo, efficiente ed economico dei suoi Flex traghetti e concentrandosi fortemente sul comfort dei loro passeggeri.

Le navi Horizon hanno una capacità fino a 240 passeggeri, includendo un’area riservata alle poltrone di classe standard che ospita fino a 208 persone, una zona situata sul ponte superiore con poltrone business per 30 passeggeri, e una sala VIP che può ospitarne 4 .

I passeggeri in classe standard troveranno spaziose ed ergonomiche poltrone con ampio spazio per le gambe e ovviamente un accogliente servizio a bordo. La classe business assicura un confortevole e tranquillo viaggio, anche quando il traghetto è alla massima velocità e la sala VIP promette più spazio e privacy.

Tutti i passeggeri che viaggiano in classe business o nella zona VIP avranno anche l’imbarco e lo sbarco prioritario incluso nel biglietto.

Visualizza gli orari Horizon Fast Ferry, le tariffe e prenota i biglietti Horizon Fast Ferry con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Horizon Fast Ferry con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Horizon Fast Ferry

Operatori navali e rotte alternative