Oscar Wilde
Gestita da Irish Ferries
Oscar Wilde
Gestita da Irish Ferries
Gestita da Irish Ferries sulla rotta
Oscar Wilde è una delle navi più lussuose a navigare tra Irlanda e Francia. Oscar Wild offre cabine spaziose, saloni moderni, una vasta scelta di intrattenimento e ristorazione ed altissimi livelli di comfort. Dal momento in cui salirai a bordo apprezzerai la maestosità di questa nave e rimarrai sorpreso da tutto ciò che ha da offrire.
Su questa nave vengono offerte diverse tipologie di cabine interne o esterne (con vista sul mare); tutte con aria condizionata, servizi interni e localizzate sopra il livello del mare. Inoltre è possibile prenotare dei posti a sedere in saloni con aria condizionata. Un chiosco mette gratuitamente a disposizione lenzuola, cuscini e lucchetti per gli armadietti per il deposito bagagli. I saloni sono accessibili sia tramite ascensori che scale.
A bordo della nave Oscar Wilde troverete un'infinità di posti dove mangiare, bere e rilassarvi. Ammirate una fantastica vista sul mare mentre bevete la vostra bevanda preferita al bar Merrion Lounge o provate il Gaiety Lounge bar nella parte posteriore della nave dove potrete passare alcune ore in un'atmosfera rilassata ed informale e con intrattenimento dal vivo nel periodo di alta stagione. E' il luogo perfetto per un aperitivo prima di cena o per un cocktail in tarda serata. Per un aperitivo o una birra in tutta tranquillità, Oscars Piano Bar fa al caso vostro, e se siete fortunati potrete ascoltare musica dal vivo, suonata per voi al pianoforte. Left Bank Brasserie offre cibo ad un buon rapporto qualità prezzo e l'opportunità di cenare in tutta calma e a vostro piacimento. Per qualcosa di assolutamente squisito vi consigliamo di provare la Steakhouse che offre vari tagli di carne in un'atmosfera rilassata e piacevole. Prendendo il suo nome dalla località balneare di Berneval-Sur-Mer in Normandia, il ristorante Berneval offre una scelta di deliziose pietanze e vini francesi, che rinvigorirà il vostro palato. In alternativa, fate un salto al Café Lafayette e scegliete tra una vasta gamma di panini, stuzzichini e rinfreschi.
Il negozio a bordo della nave Oscar Wilde offre ai passeggeri l'occasione di comprare regali e souvenirs per amici e parenti. Potrete trovare grandi offerte su profumi, abbigliamento e prodotti elettronici.
Tra i servizi a bordo sono inclusi 2 cinema, un parrucchiere, un salone di bellezza e un servizio wifi (pagando un supplemento). Durante la stagione estiva verranno offerti vari spettacoli di Cabaret.
Oscar Wilde è una nave sulla quale i bambini ameranno viaggiare. L'area giochi Happy Prince offre ai bambini intrattenimento con films, giochi o semplicemente uno spazio per giocare tra di loro.
La nave è stata adattata per l'accesso a passeggeri su sedia a rotelle con cabine appositamente designate per l'accesso di persone a mobilità ridotta.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Oscar Wilde il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 64% dei nostri clienti consiglia questa nave
"seconda esperienza....meglio la prima! "
Alla mia seconda esperienza su un ferry devo dire che la prima (il viaggio di andata, con un'altra motonave ), era stato di un'altra categoria. Nota positiva il mare calmo.
"Buon servizio"
Confort e cortesia del personale. Diversi ristoranti e uno shop a bordo.
"Da consigliare"
Nave pulita, servizio ristorante e bar buono, ottimo buffet colazione. Viaggio piacevole.
"PASSAGGIO "
Cabine pulite,orari rispettati,personale competente.
"viaggio in Irlanda"
È una bella nave che però avrebbe.bisogno di una buona manutenzione soprattutto sulle poltroncine che sono molto consumate. Da apprezzare la puntualità, i servizi di ristorazione e la cortesia del personale.
"Viaggio di ritorno"
Cabine delux comode unica pecca letti singoli nonostante avessimo chiesto matrimoniale pulite . Ristorante dove abbiamo cenato buonissimo personale molto attento e disponibile .
"Tutto bene"
Il tragitto durava più di 18 ore e abbiamo scelto di prendere una cabina standard anziché due poltrone. Decisione ottima perché la cabina era spaziosa, pulita e con un ottimo bagno, il prezzo ragionevole. Abbiamo passato una notte comoda e al mattino dopo abbiamo attraccato con soli pochi minuti di ritardo. Ho trovato i prezzi del bar un po' alti ma per il resto tutto bene.
"viaggio piacevole"
Giudizio complessivamente positivo.Abbiamo usufruito delle poltrone reclinabili nella tratta Cherbourg Rosslare con partenza 27 giugno 2017.Abbiamo chiesto al personale alla partenza cuscini, coperte perche' hanno consentito nella sala poltrone di sdraiarci nottetempo Ci hanno dato gratuitamente anche gli asciugamani per fruire delle docce comuni.Abbiamo riscontrato pulizia in generale e disponibilita' del personale di bordo in genere.Apprezzabile la musica dal vivo nella sala ristorante all'ora di cena.Esperienza da ripetere e consigliabile.
"Viaggio in Irlanda "
Tutto perfetto
"Tutto come da programma"
Nave in ordine, puntuale. Unica pecca, la sala poltrone..... certe persone dovrebbero avere un Po più di igiene personale!!! Non si respirava dalla puzza!!! Naturalmente nn è colpa dell'equipaggio. Inoltre ci vorrebbe un Po più di controlli in quanto in molti pagano passaggio ponte e poi si appropriano delle poltrone libere e/o si sdraiato in terra ai tuoi piedi.
"Traghetto Cherbourg Rosslare"
Abbiamo preso il traghetto con il camper. Ottima organizzazione, buona la pulizia della nave e della cabina.
"Qualità' del viaggio"
Viaggio spesso su traghetti verso varie destinazioni con il mio camper al seguito, ma molto raramente ho potuto constatare un così alto livello di cortesia, professionalità, pulizia. La cabina era in perfetto ordine e la colazione servita al ristorante era da "BIS". Bravi!
"Cherbourg-Dublino A/R"
Le navi sono molto pulite, i ristoranti a bordo servono piatti tipici con un attimo rapporto qualità prezzo. La cabina economy class è molto confortevole e completa. Servizio in generale di qualità superiore rispetto alla compagnia concorrente operante sulla rotta Genova-Barcellona-Tangeri! Imbarco e sbarco molto efficienti e rapidi.
"rilassante"
viaggio di 18 ore ma per niente pesante personale molto cordiale e simpatico e' stato un piacere
"viaggio traghetto verso irlanda"
Viaggio tranquillo, ho trovato organizzazione ,pulizia, cordialità ed efficienza.
"Ripetibile"
Servizi adeguati, bella nave, nulla da eccepire.
"OTTIMO"
Tutto ottimo dalla ristorazione alla pulizia, viaggio perfetto.
"Il mio viaggio in Irlanda"
Un viaggio di qualità. Ho trovato relax ed un ottimo servizio. Forse un po' troppo fredda l'aria condizionata, ma basta ricordarsi di avere un golfino a portata di mano..spero di avere ancora l'occasione di tornare in Irlanda ..col l'Oscar Wilde
"un viaggio molto piacevole"
E' stata la prima volta x noi in Irlanda. noi però abituati a lunghi viaggi in traghetti. l' accoglienza è stata decisamente gradevole: i ragazzi che suonavano all'ingresso del ponte principale hanno dato il via ad un viaggio da ricordare. tutti i servizi: dall'ufficio di bordo al ristorante, al duty free sono stati di qualità ed ci hanno permesso di fare un viaggio molto al di sopra delle nostre aspettative. unico neo, il prezzo. per noi camperisti sarebbe importante avere la possibilità anche di soggiornare all'interno del nostro mezzo, con la formula ormai rodata del 'camping on board'... nel complesso però molto bene. Alessandro Ferrante
"traversata"
Nave molto bella, è stata una traversata molto piacevole .
"viaggio di ritorno dalle vacanze "
nave molto bella con cabina spaziosa e comoda sia per i letti che per il bagno. buona scelta di ristoranti e varietà di prodotti per la colazione.
"Happy traghetti"
Abbiamo effettuato la traversata a bordo della Oscar Wilde tra sabato 6 giugno e domenica 7 giugno 2015. Eravamo stanchi per un lungo trasferimento in auto da Milano a Chartres (pernottamento) Roscoff. Saliti a bordo dove tutto ha funzionato secondo le migliori aspettative, dopo una rapida visita dei vari decks della bella nave, siamo andati a riposare nella cabina che avevamo prenotato, in quanto una nuova marcia di trasferimento ci attendeva il mattino seguente in Irlanda. Navigazione silenziosa e tranquilla, grazie anche alle favorevoli condizioni del mare. Ottima e puntuale traversata. Esperienza da consigliare ad amici e conoscenti. Grazie!
"Servizio ottimo e puntualitá eccellente"
Abbiamo effettuato la traversata con poltrona (senza cabina). Ci vuole un po´di spirito di adattamento perché sulle poltrone é difficile riposare; é comunque possibile farsi dare delle coperte e dei cuscini con i quali ci si puó allestire un giaciglio nella sala poltrone. La nave é pulita e offre buoni servizi. La puntualitá é stata eccellente
"Prima esperienza di traghetto atlantico"
Piacevolmente sorpresi dalla qualità del viaggio e soprattutto dalla grandezza e confort delle cabine! Shop interessante e ampia scelta tra bar e ristoranti. Ottima accessibilità per i mezzi e comodo allaccio elettrico per il camper.
"Traversata sulla Oscar Wilde"
Veramente eccellente il servizio proposto dalla Irish Ferrier. Ottima l'assistenza a terra. La nave sembra una nave da crociera con svariati bar e ristoranti. Cabina grande ed accogliente, pulitissima. Personale di bordo gentilissimo. Unico appunto c'è da fare al personale dei garage che ha fatto entrare ed uscire le moto insieme alle auto cosa che di norma non si fa dando la precedenza alle moto in entrata ed in uscita evitando così di far respirare ai bikers gli scarichi per diversi minuti.
"rientro in Italia"
Ottimo viaggio, mare calmo e solo un po' di nebbia. Nave accogliente, personale gentile e disponibile, cabina silenziosa e pulita, motocicletta senza un graffio. Bella esperienza.
"Viaggio piacevole e privo di problemi"
Sono arrivato a Rosslare e ho scoperto che era veramente semplice fare check-in e imbarcarsi. Viaggiavo con una moto e l'unica cosa che ho da dire è che le moto veniva bloccate tutte insieme una attaccata all'altra. Il personale di porto voleva solo sbrigarsi nelle procedure di imbarco e sbarco. Il resto del viaggio è stato fantastico, il cibo, il bar, e la cabina pulita. Rifarei di nuovo questo viaggio ma vorrei che ci fosse più spazio per la moto.
"Esperienza di viaggio"
Prima esperienza in traghetto,positiva e senza problemi
"viaggio tra Cherbourg e Rosslare"
Ottimo nave e viaggio
"viaggio in irlanda"
bellissima esperienza
"bello"
19 ore in traghetto che sono volate, invece pensavo di annoiarmi molto. Molto comoda anche la cabina
"bello"
19 ore in traghetto che sono volate, invece pensavo di annoiarmi molto. Molto comoda anche la cabina
"Pembroke/Rosslare e ritorno"
abbiamo viaggiato proprio alla fine del cattivo tempo ma tutto è andato bene. Staff sempre a disposizione, nave molto pulita e comoda, consiglio di prenotare una cabina per chi volesse avere il proprio bagno privato. Servizio di prenotazione online e telefonica molto veloce e semplice. Viaggerò di sicuro ancora con Irish Ferries.
"Dublin - Holyhead"
buon viaggio ma non capisco perchè il cibo sia cosi poco buono e costoso
"Piacevole viaggio"
Utilizzo il servizio da diversi anni, ma nonstante tutto continuo ad avere difficoltà nel ritrovare la strada per il mio veicolo.
"Esperienza ragionevole"
Abbiamo optato per le poltrone invece di pagare l'extra per la cabina. Le poltrone erano in stanzette abbastanza piccole e non particolarmente comode. C'erano alune persone che le usavano, altre stavano dormendo per terra con i matrassini gonfiabili. Il servizio ristoranzione era molto buono e poteva soddisfare qualsiasi tipo di portafoglio. c'erano anche due lounge, grandi e ben arredati , ma tristemente il palco, che poteva promettere un qualche tipo di intrattenimento, era vuoto. comunque i servizi sul traghetto erano abbastanza buoni in generale. Abbiamo imparato che essere i primi a imbarcare vuol dire essere gli ultimi a sbarcare e abbiamo aspettato 30 minuti.
"Oscar Wilde, Roslare-Roscoff"
Nave meravigliosa. Staff amichevole. Tante cose da fare per le famiglie con bambini.
"Poltrone riservate"
I prenotato una poltrone invece della cabina (il prezzo è alto considerando che le poltrone non sono numerate!), le poltrone sono vecchie, francamente sono scomode, non sono fatte per dormirci, nella sala non ci sono altro che poltrone e una finta telecamera di sicurezza! Gli armadietti con il lucchetto hanno un alto prezzo, la doccia è nei bagni. 1 doccia, nel bagno vicino al cinema. Una volta fatta la doccia devi passare davanti la biglietteria del cinema, giù per il corridoio e arrivi alle stanze. Il punto è che non puoi semplicemente uscire in asciugamano devi andarci e uscirci completamente vestito! Non hai trovato la sala tv?Cibo/bibite carissime. Lo staff è molto amichevole e professionale e la nave è molto pulita. Niente intrattenimenti o tv o vecchie poltrone, wifi solo in alcune sezioni della nave, non nella sala con le poltrone riservate.
"Cherbourg Rosslare"
Ho trascorso il Natale 2011 con mio figlio e la sua famiglia in Irlanda e ho viaggiato sul traghetto Oscar Wild per la prima volta. Tutto quello che posso dire è che, in entrambe le direzioni, il viaggio è stato assolutamente fantastico e consiglio vivamente a tutti di provare questo traghetto.
"Esperienza deludente"
La descrizione introduttiva del traghetto è stata probabilmente scritta quando la nave è stata rinnovata(un paio di anni fa, credo). La nave certamente mostra segni di usura. Ma ciò che più mi preoccupa è la scarsa qualità della ristorazione offerta. Ingredienti alimentari davvero a buon mercato e cotti male, un'esperienza molto deludente alla fine di una bella vacanza. Il ristorante/self-service è davvero troppo caro per un pasto principale servito su un piatto da insalata. 'Lusingare per ingannare' è la frase che viene in mente per descrivere questo servizio di traghetti. Stampe di Nizza sulle pareti, bei raccordi strutturali, ma l'arredamento e i mobili sono scadenti. Sicuramente non "di lusso". Miglioramenti essenziali dovrebbero essere: 1. Acquistare ingredienti di buona qualità per i pasti e assumere un cuoco che possa variare il menu e rendere giustizia agli ingredienti. 2 cuscini nuovi e di buona qualità nelle cabine. 3 dispensori di sapone che funzionano nelle cabine. 4 asciugamani decenti nelle cabine. 5 Abbassare i prezzi nei ristoranti e nei bar ad un livello realistico
"Viaggio per Roscoff, setembre 2012"
Un bel viaggio e il ristorante a la carte è stato molto buono. Lo raccomando vivamente.
"Meglio della Celtic e più economica della Brittany!"
Recentemente ho viaggiato tra Irlanda e Francia, da Cherbourg per Rosslare con Irish Ferries con l'auto e il mio fidanzato. Abbiamo scelto Irish Ferries perchè Brittany Ferries è più costosa e non sono un'amante della compagnia Celtic Link quindi questa è stata la scelta ideale per noi. Abbiamo mangiato nel risorante Berneval e devo dire che il cibo era abbastanza buono. Come sistemazione abbiamo prenotato una cabina quattro stelle a 2 letti, molto confortevole anche se ci aspettavamo di trovare un letto matrimoniale. Il personale di bordo è stato molto cordiale e nel complesso i servizi erano di buona qualità, di sicuro raccomanderei la Oscar Wilde.