Zadar
Gestita da Jadrolinija
Zadar
Gestita da Jadrolinija
Gestita da Jadrolinija sulla rotta Ancona Zara
Il traghetto Zadar ha una capacità di 1.053 passeggeri , può trasportare fino a 280 autoveicoli e offre una vasta gamma di servizi a bordo per farvi divertire durante il viaggio compreso un ristorante self-service, un ristorante à la carte, un 'area giochi per bambini, una sala VIP, un caffé / bar e un negozio in duty free per coloro che amano prendersi cura di se stessi e degli altri.
Zadar dispone di ventotto cabine en-suite con 2 letti ,interne ed esterne (con vista sul mare), adatte per ospitare fino a 56 dei suoi passeggeri. Sono diponibili posti a sedere stile compagnia aerea per chi preferisce non prenotare una cabina.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Zara il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 82% dei nostri clienti consiglia questa nave
"da Zara verso Ancona"
Tutto è andato benissimo, nave pulita, servizi igienici anche, personale cortese, la nave non era peraltro pienissima. L'unica pecca era che l'aria condizionata era gelata, forse 18 gradi ed è un po' troppo. Per il resto buona anche la puntualità.
"Positivo "
Viaggio molto buono partenza e arrivo come previsto dalla tabella, personale gentile e cortese
"Vacanza in croazia"
Il viaggio di ritorno dalla Croazia con partenza da Zara con nave Jadrolinjia è stato ottimo nave pulita partenza in orario e arrivo per l'ora prevista ad Ancona , unico problema ma non dipendente dalla compagnia lo sosta mento a Zara del porto di imbarco dal vecchio porto al nuovo situato fuori Zara ed ancora in via di allestimento privo di indicazioni e molto scomodo per i passeggeri senza auto
"linea ancona- zara"
viaggio confortevole
"viaggio Zara - Ancona"
Viaggio perfetto, nessun problema, concluso la vacanza sereni.!!! GRAZIE
"competenze del personale"
il mancato controllo da parte del personale di bordo sul modo di occupare i posti a sedere sui divani crea non pochi problemi specialmente alle persone anziane e quindi è auspicabile contrastare i bivacchi da parte dei passegeri meno educati
"Puntualità e cortesia del personale"
Esperienza inedita a bordo della Zadar; Ristorante non molto fornito ma di buona qualità anche se l'attesa medio/lunga per essere serviti disincentiva a mettersi in fila.Nel complesso consiglio la Jadrolinija in alternativa alle altre compagnie.
"Zadar-Ancona"
Viaggio allucinante, senza un posto dove far sedere i bimbi (lo spazio a loro dedicato era stato invaso da gentaglia senza alcun rispetto). La nave è arrivata puntuale in porto, ma ci hanno messo 2 ore per farci scendere, perché avevamo le biciclette sul tetto e, quindi, eravamo troppo alti. Il mangiare assolutamente scadente sia a colazione che pranzo. Ad onor del vero, la qualità dei passeggeri rispecchiava in pieno quella del servizio offerto.
"un piacevole viaggio"
Tutto piuttosto bene: accoglienza, sistemazione, bar, self-service, toilette. Le poltrone riservate non sono comodissime, specialmente x il viaggio notturno, sarebbero preferibili poltrone reclinabili e con appoggia piedi, come ho trovato in altre navi. Inoltre vorrei segnalare che sarebbe opportuno che circolasse il personale di bordo per controlli più attenti relativamente a: 1)inserimento dei bagagli nel corridoio tra una fila e l'altra di poltrone che impediscono la libera circolazione di chi vuole alzarsi per sgranchirsi le gambe. 2)persone che nonostante il divieto fumano negli spazi interni.
"Poltrone per pochi"
Esperienza non positiva. all'andata era stracolma e non c'erano poltrone per tutti quindi essendo un viaggio notturno si è dormito per terra.
" Una mini crocera"
Dopo aver navigato con le nostre navi mi è sembrato di attraversare l'Adriatico con un Yacht privato. Silenzio, Pulizia, Cordialità e Gentilezza.