Joy Lines

Joy Lines Fast Ferry, attiva ormai da molti anni e prima denominata Sarris Cruises and Lines Fast Ferry, è uno dei principali operatori di traghetti di tutta l'Albania ed è stata la prima compagnia di navigazione a fornire un indispensabile servizio di traghetto tra la Grecia e l'Albania.

Con una lunga esperienza nel fornire un eccellente servizio clienti, e una forte volontà di garantire un'assistenza insuperabile in ogni viaggio, Joy Lines accoglie non solo ogni passeggero, ma anche gli animali domestici. Con un caloroso benvenuto ad ogni turno, e la disponibilità di tutto l'equipaggio ad aiutarvi ogni volta sia necessario, potete rilassarvi e godervi il viaggio, con la certezza che tutto ciò di cui avete bisogno è a portata di mano.

Entrambe le navi della Joy Lines sono i più recenti modelli di traghetto, in grado di trasportare sia passeggeri sia automobili e di offrirvi un'esperienza di navigazione impeccabile. Il Saranda Express è in grado di ospitare fino a 250 persone e 10 automobili, ha posti a sedere sia all'interno che all'esterno, e vanta anche una caffetteria ben fornita, mentre il più piccolo Ilida può trasportare fino a 120 passeggeri e ha un'area all'interno con posti a sedere dove potete godervi il viaggio.

Con directferries.co.uk potete trovare gli orari e le tariffe di Sarris Cruises e prenotare i biglietti. Inoltre, quando possibile, confronteremo Sarris Cruises con altre compagnie di traghetti.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Joy Lines con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Joy Lines con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Joy Lines