Langkawi Ferry Services

Langkawi Ferry Services è una compagnia di navigazione melese che offre collegamenti tra due delle isole più famose del paese: Penang e l'arcipelago di Langkawi, che si trova al largo della costa occidendale, alla foce dello Stretto di Malacca.

Nel 2015, Langkawi Tourism Awards, Langkawi Ferry Services, si è aggiudicato il premio di migliore operatore navale e per questo è considerate una delle aziende leader nel settore. Nel 1997, al fine di dare il via all'impresa, sono stati introdotti sei nuovi aliscafi, ad alta velocità e da allora l'azienda ne ha costantemente aumentato il numero, fino ad arrivare ai dodici traghetti che oggi compongono la flotta. Grazie ai vent'anni di esperienza, l'equipaggio di Langkawi Ferry Services si impegna a tenere alta la propria reputazione per garantire al cliente un viaggio veloce e rilassante, in tutta sicurezza.

I traghetti di Langkawi Ferry Services presentano poltrone reclinabili, impianti di aria condizionata e sale cinema per intrattenere i passeggeri di tutte le età. La velocità massima dei traghetti varia dai 32 ai 40 nodi, mentre la capacità è di circa 100/200 passeggeri.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Langkawi Ferry Services con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Langkawi Ferry Services con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Langkawi Ferry Services