Leve Ferries

Leve Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la città del Pireo, nella periferia di Atene e l'isola di Egina, nelle Saroniche, un arcipelago greco situato nel Mar Egeo.

Grazie al grande traghetto 'Ionian', Leve Ferries offre un viaggio sicuro e confortevole. La nave presenta diversi bar moderni ed eleganti, mentre le grandi aree salotto sono completamente attrezzate con televisori ed aria condizionata. Ionian è in grado di trasportare un gran numero di veicoli, facilitando così l'esplorazione dell'isola.

Il traghetto parte dal porto principale del paese, il Pireo, situato a circa 10 chilometri a sud ovest del centro della capitale. E 'il più grande porto del Mediterraneo, con oltre 20 milioni di passeggeri che lo attraversano ogni anno.

Tre le isole del golfo Saronico, Egina è la più rinomata tra gli ateniesi, soprattutto per brevi soggiorni, in quanto è situata a poco più di 30 chilometri dal porto del Pireo.

Così, grazie ai traghetti Leve Ferries, potrai raggiungere in breve tempo le spiagge idilliache e monumenti storici, come lo splendido Tempio di Afaia.

Leggi tutto Chiudi