Vittorio Morace
Gestita da Liberty Lines Fast Ferries
Vittorio Morace
Gestita da Liberty Lines Fast Ferries
Gestita da Liberty Lines Fast Ferries sulla rotta
La nuova HSC Vittorio Morace, con una lunghezza di 39,5 metri e una capacità di 251 passeggeri, è il primo mezzo veloce ibrido HSC al mondo, ed è dotata di due motori ibridi MTU-Rolls Royce, che le permettono di muoversi all'interno dei porti in modalità completamente elettrica e di ricaricare le batterie durante la navigazione a 30 nodi in mare aperto.
Il ponte principale di ogni nave offre posti a sedere per 166 passeggeri, cinque bagni e un chiosco/bar a centro nave. Il ponte superiore offre altri 85 posti a sedere e due servizi igienici.
In entrambe le cabine passeggeri dell'imbarcazione sono presenti ampie rastrelliere per i bagagli, oltre ai vani portabagagli superiori.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Vittorio Morace il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.