Limbongan Maju

Limbongan Maju è la compagnia navale nominata dall'autorità portuale Johor per eseguire la breve traversata tra Changi, a Singapore e Tanjung Belungkor, nel sud della penisola della Malesia.

La rotta è attiva dal primi mesi del 2012 e viene operata dai traghetti Bahtera Express e MV Falcon II due volte al giorno, in entrambe le direzioni, durante la settimana e più frequentemente nel fine settimana e nei giorni festivi. I traghetti Limbongan Maju possono trasportare fino a 120 passeggeri. A causa della breve durata di navigazione i servizi a bordo sono limitati.

Il terminal dei traghetti a Tanjung Belungkor è stato lanciato ufficialmente nel 1993 e costituisce la porta d'accesso per Desaru, che si trova a circa quindici minuti di auto dal porto. Desaru è una delle destinazioni più popolari della regione ed attira molti turisti, sia locali che internazionali.

Il terminal dei traghetti di Singapore Changi si trova a sud-est del terminal più noto di Changi Point ed è situato un pò più sud, lungo la strada costiera di Changi.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Limbongan Maju con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Limbongan Maju