LYG Ferry

Lianyungang Ferry Co. è una compagnia di navigazione coreana che offre collegamenti attraverso il Mar Giallo, tra Incheon e Pyeongtaek, sulla costa occidentale della Corea del Sud e Lianyungang, nella provincia del Jiangsu, nella Cina orientale.

Ciascuno traghetto offre diversi servizi a bordo tra cui ristoranti coreani e cinesi, negozi duty-free che vendono una vasta gamma di prodotti, sale giochi e Wi-Fi. Inoltre, le navi presentano una vasta selezione di cabine tra cui scegliere.

Lianyungang Ferry Co. costituisce la scelta migliore per esplorare la storia cinese ed il patrimonio coreano, in particolare la città di Lianyungang, con la sua meravigliosa montagna di Huaguo e la leggendaria cascata. La terza città più grande della Corea del Sud, Incheon è un centro finanziario circondato da fantastiche isolette, mentre Pyeongtaek è conosciuta per la famosa battaglia del 1950, tra gli Usa e la Corea del Nord.

Visualizza gli orari LYG Ferry, le tariffe e prenota i biglietti LYG Ferry con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo LYG Ferry con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte LYG Ferry