Prenota un traghetto Lymington

Il porto di Lymington in Inghilterra collega con Yarmouth nell'Isola di Wight, con una scelta di fino a 15 traversate al giorno. La durata di navigazione della rotta Da Lymington per Yarmouth è di 40 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Wightlink.

Mappa del porto di Lymington

Clicca per la mappa

Traghetti alternativi a Lymington

Servizi in traghetto da Lymington

  • Wightlink
    • 15 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa

Lymington Guida

Lymington è un paese di 14.000 abitanti della contea dell'Hampshire, in Inghilterra.

Lymington era conosciuto come Lentune nel Libro del Giudizio.
Negli anni passati Lymington era ben noto per il contrabbando a causa di molti passaggi sotterranei dal molo. Ora è un paradiso per gli appassionati di nautica da diporto, che godono dei vantaggi delle maree doppie, con il suo porto turistico circondato di negozi pieni di vestiti e molti ristoranti e bar per mangiare e bere. Strade acciottolate e case del 17esimo secolo fanno di Lymington un must per i visitatori. La grande chiesa in cima alla High Street, San Tommaso, risale al 12esimo secolo e una volta aveva un curato, Henry Lyte, che scrisse molti inni famosi tra cui "Resta con me". Gran parte del centro della città è vittoriana e georgiana.

Come raggiungere il porto di Lymington

  • Lymington Indirizzo porto traghetti

    Undershore Road, Lymington, Hampshire SO41 5SB

  • Alloggi a Lymington

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Lymington prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Lymington per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!