Mahi Mahi Dewata

Mahi Mahi Dewata è una nuova compagnia di navigazione balinese che offre collegamenti veloci tra Padangbai, sulla costa orientale di Bali, le isole Gili e Lombok, in Indonesia.

Mahi Mahi Dewata utilizza moderni traghetti equipaggiati con tecnologie all'avanguardia, tra cui diversi motori Suzuki a quattro tempi, GPS, wc elettrici e ponti spaziosi.

Grazie ai 30 membri dell'equipaggio che possiedono anni di esperienza nel settore, Mahi Mahi Dewata detiene un record di sicurezza garantito al 100%. Per ogni passeggero, vi è una convenzione internazionale per la salvaguardia della vita umana in mare, o SOLAS, giubbotto di salvataggio approvato. Inoltre, ogni nave è equipaggiata con 3 grandi scialuppe di salvataggio gonfiabili.

Tutti i membri dell'equipaggio sono cordiali e professionali, ragion per cui la compagnia vanta di eccellenti livelli di servizio ai clienti. Prima della partenza, i passeggeri avranno la possibilità di rilassarsi nella struttura privata del porto di Padangbai che presenta un ristorante e servizi con doccia. Inoltre, prima della partenza verranno offerte bevande calde ed una volta a bordo ai clienti verrà offerta dell'acqua.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Mahi Mahi Dewata, tariffe e prenotare i biglietti Mahi Mahi Dewata. Dove è possibile compariamo Mahi Mahi Dewata con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi