Namhae Gosok Ferry

Namhae Gosok è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la provincia di Jeju, un'isola della Corea del Sud, situata a sud della penisola, con Goheung, sulla costa meridionale del paese, nella provincial di Jeollanam-do.

Namhae Gosok è nata nel 1955 come compagnia di navigazione commerciale di Jeju, ampiamente considerato uno dei luoghi più caratteristici della Corea del Sud. Oggi, la società offre un servizi di trasporto passeggeri, e la rotta per Goheung è stato aggiunta nel 2004, diventando una delle più trafficate del paese. Namhae Gosok gestisce 6 traghetti, che offrono una vasta selezione di cabine a bordo, sia private che in condivisione, così come posti a sedere sui vari ponti esterni o poltrone nelle sale interne.

Jeju è la più grande isola della Corea, ed è diventata una delle mete turistiche preferite del paese grazie alle spiagge assolate, le vaste campagne e gli alberghi di lusso. Goheung è una delle contee più meridionali della penisola e comprende più di 150 isole ed è sede del Centro Spaziale Naro e di numerose industrie di frutti di mare e alghe marine.

Visualizza gli orari Namhae Gosok Ferry, le tariffe e prenota i biglietti Namhae Gosok Ferry con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Namhae Gosok Ferry con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Namhae Gosok Ferry rotte e porti

Tutte le rotte Namhae Gosok Ferry