Naviga con Corsica Sardinia Ferries

Data: 03 giu 2019 13:16 Fonte: Corsica Ferries

Naviga con Corsica Sardinia Ferries

Scopri le ultime offerte dei traghetti con Corsica Sardinia Ferries
Corsica Sardinia Ferries offre svariati collegamenti navali nel mar Mediterraneo e non solo. Tra le destinazioni più popolari per l’estate troviamo Corsica, Sardegna, Sicilia, Isole Baleari e Francia.
Per i passeggeri provenienti dalla penisola italiana, i principali porti d’imbarco sono Piombino, Livorno e Savona. Invece, per i passeggeri che abitano sulle isole e che volessero raggiungere la Francia, potranno sbarcare nei porti di Tolone e Nizza.

Perche’ viaggiare in traghetto con Corsica Sardinia Ferries
• Il viaggio in traghetto o in nave è tra i più richiesti per coloro che volessero viaggiare con auto al seguito. Infatti, per esplorare con tutta comodità la meta delle vostre vacanze, avere la possibilità di utilizzare la propria auto è sicuramente un vantaggio da non sottovalutare.
• Viaggiare in traghetto consente inoltre ai passeggeri di riposarsi durante il viaggio dormendo comodamente nella propria cabina. Ad esempio, se si volesse imbarcare sul traghetto per la rotta Savona Bastia, i passeggeri avranno la possibilità di prenotare online una cabina e riposare in tutta comodità e relax durante il viaggio.
• Al contrario, coloro che volessero visitare la Francia, potranno imbarcarsi da Ajaccio per Tolone prenotando un biglietto giornaliero con passaggio ponte. Questo tipo di biglietto è solitamente più economico e per traversate più rapide.
• Consigliamo sempre ai nostri clienti di controllare le altre rotte alternative disponibili per il loro viaggio. Infatti, a volte sbarcare in un porto vicino potrebbe farvi risparmiare notevolmente sul costo del biglietto. Ad esempio, per raggiungere la Francia, i passeggeri che si imbarcano da Ajaccio potrebbero sbarcare anche a Nizza (che dista circa 2 ore da Tolone).

Le Isole Baleari e le nuove rotte per la Sicilia con Corsica Sardinia Ferries
• Come illustrato precedentmente viaggiare in traghetto o nave offre svariati vantaggi. L’utilizzo dell’auto durante le proprie vacanze è fondamentale per alcuni dei nostri clienti, ed è per questo che cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi aggiungendo nuove rotte per soddisfare qualsiasi tipo di necessità o richiesta.
• Recentmente abbiamo infatti aggiunto due nuove rotte nelle nostre offerte: Tolone-Trapani (Sicilia) e Tolone-Alcudia (Isole Baleari). Perciò chi volesse raggiungere le Isole Baleari o la Sicilia viaggiando in traghetto e partendo dalla Francia ora potrà farlo prenotando online con Direct Ferries.

Prenota subito

Nota bene: Prezzi da, calcolati per 2 passeggeri con un auto standard, solo andata e sono soggetti a disponibilità. Le tariffe non includono le sistemazioni non obbligatorie, i servizi extra (pasti, imbarco prioritario, Wi-Fi...) nè i diritti di prenotazione.

Ulteriori offerte con directferries.it

VENDITA FLASH! Le donne viaggiano gratis

Data: 05 marzo 2020 Fonte: Moby Lines

Dietro ogni grande vacanza c'è sempre una grande donna!

Offerta Lampo! 30% di sconto per Sardegna e Sicilia, con GNV

Data: 03 marzo 2020 Fonte: Grandi Navi Veloci

Grazie a questa Offerta Estiva potrai risparmiare fino al 30% sul prezzo del biglietto viaggiando con i traghetti Grandi Navi Veloci verso Sicilia o Sardegna!

Mediterraneo: fino al 30% di sconto con Grimaldi Lines

Data: 02 dicembre 2019 Fonte: Grimaldi Lines

Naviga sul mar Mediterraneo con Grimaldi Lines e risparmia fino al 30% prenotando con Direct Ferries.

Fino al 25% di sconto sui viaggi d'autunno, con GNV

Data: 25 novembre 2019 Fonte: Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci offre numerosi collegamenti attraverso il Mediterraneo e tutte le rotte sono ora prenotabili fino a dicembre 2020!

Estate 2020: fino al 30% di sconto con GNV

Data: 24 novembre 2019 Fonte: Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci effettua numerose rotte attraverso il Mar Mediterraneo ed è già possibile prenotare il tuo viaggio in traghetto fino alla fine di settembre 2020!

Ventouris Ferries: fino al 40% di sconto per l'Albania

Data: 11 novembre 2019 Fonte: Ventouris Ferries

Ventouris Ferries offre ora collegamenti tra la penisola italiana e l'Albania.

Fino al 50% di sconto per le Isole Eolie e Pontine

Data: 11 novembre 2019 Fonte: SNAV

SNAV è una delle maggiori compagnie di navigazione del nostro Paese ed offre collegamenti tra la penisola e diverse isole.

Risparmia fino al 30% con Adria Ferries

Data: 10 novembre 2019 Fonte: Adria Ferries

Adria Ferries ti offre l’opportunità di viaggiare, tra l’Italia e l’Albania, al miglior prezzo!

Risparmia fino al 30% sulle rotte Italia – Grecia.

Data: 06 novembre 2019 Fonte: Red Star Ferries

Prenota in anticipo i biglietti dei traghetti tra l’Italia e la Grecia con Red Star Ferries e risparmia fino al 30%.

OFFERTA LAMPO: viaggia in Croazia e porta il tuo veicolo GRATIS

Data: 05 novembre 2019 Fonte: SNAV

Naviga da o per la Croazia con SNAV, una delle più grandi compagnie di navigazione del nostro paese, e risparmia grazie a questa eccezionale offerta.