Saronic Ferries

Saronic Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra l'ononimo arcipelago, situato a breve distanza dalla regione del Peloponneso meridionale e la città portuale del Pireo, vicino ad Atene. L'operatore navale effettua rotte per le isole di Egina, Agistri, Methana e Poros.

La flotta di Saronic Ferries comprende quattro grandi navi: Phivos, Achaeos, Apollon Hellas Hellas e Poseidone. Al fine di far fronte alla popolarità di queste isole, che vengono visitate con escursioni giornaliere, ciascun traghetto ha una capacità di oltre un migliaio di passeggeri e un centinaio di vetture, il che significa che questo operatore è in grado di garantire una comoda navigazione attraverso il Golfo Saronico.

Phivos ha subito una completa ristrutturazione nel 2005 e vanta di cinque aree salotto separate, tre bar e un vasto ponte esterno, da dove si può godere di un magnifico panorama sul Mediterraneo. Achaeos, costurita nel 2007, è la nave più moderna della flotta ed offre una vasta gamma di servizi tecnologici e lussuosi interni. Apollo e Poseidone Hellas, pur essendo traghetti progettati convenzionalmente, hanno una capacità maggiore e spaziosi posti a sedere, anche all'esterno.

Visualizza gli orari Saronic Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Saronic Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Saronic Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Saronic Ferries