Phi Phi Cruiser

Phi Phi Cruiser è un operatore navale che offre collegamenti tra Phuket, l'isola più grande della Thailandia e le pittoresche isole Phi Phi, nel Mar delle Andamane, al largo della costa sud-occidentale del paese.

Fondata nel 1980, Phi Phi Cruiser è una delle più antiche compagnie di navigazione della regione, che collega due delle destinazioni più popolari del paese. L'isola di Phuket vanta delle migliori spiagge della Thailandia, mentre Koh Phi Phi bilancia fantastici paesaggi naturali con una vivace vita notturna.

Quando si viaggia con Phi Phi Cruiser, la comodità e la sicurezza sono fondamentali; il personale qualificato è sempre presente a bordo per rispondere alle tue domande ed assisterti. La moderna flotta è stata costruita appositamente per navigare nelle acque del mare delle Andamane.

Le loro navi sono dotate di sale con aria condizionata e ampie terrazze solarium, in modo da poter godere, durante la navigazione, della splendida vista delle isole limitrofe e delle brillanti acque cristalline.

Visualizza gli orari Phi Phi Cruiser, le tariffe e prenota i biglietti Phi Phi Cruiser con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Phi Phi Cruiser con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Phi Phi Cruiser