Pride of Rotterdam
Gestita da P&O Ferries
Pride of Rotterdam
Gestita da P&O Ferries
Gestita da P&O Ferries sulla rotta Hull Rotterdam
A bordo del lussuoso Pride of Rotterdam i passeggeri potranno approfittare dell'intrattenimento proposto e gustare squisite pietanze mentre la nave naviga dolcemente sul Mare del Nord. Inoltre, con una vasta scelta di cabine, tutte dotate di servizi interni, una notte da favola è garantita!
Le cabine a bordo della Pride of Rotterdam accontenteranno ogni esigenza e ogni budget. Sono disponibili cabine con 2 o 4 letti a castello, interne o esterne con vista sul mare. Cabine premier sono inoltre disponibili a 2 o 5 letti a castello e sono anch'esse disponibili con o senza vista sul mare. Tutte le cabine Club hanno invece vista sul mare e sono situate in un'area tranquilla della nave. Sono inoltre più spaziose e offrono vari servizi extra come una tv, un telefono, frutta fresca, ed inoltre la possibilità di preparare thè o caffe con un bollitore. Tutte le cabine della nave Pride of Rotterdam dispongono di servizi interni e di asciugamani e lenzuola.
Qualunque siano i vostri gusti, a bordo della Pride of Rotterdam troverete varie alternative e posti dove bere e mangiare. Gustate un caffe o uno spuntino veloce nella caffetteria oppure un pasto completo cucinato per voi in uno dei ristoranti. Se avete voglia di carne arrosto fermatevi al Four Seasons con il suo buffet di vari tagli di carne oppure per un menù di alta qualità provate la brasserie Langan's, qualunque sia la vostra scelta non rimarrette delusi! Dopo cena passate al bar per una birra oppure se preferite un buon bicchiere di vino il wine bar fa al caso vostro. Da non perdere è lo Sky Lounge che offre una vista panoramica assolutamente indimenticabile.
Venite a scoprire tutte le grandi occasioni nei negozi a bordo della Pride of Rotterdam. Potrete risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi di mercato. Tra gli articoli disponibili troverete libri - incluso i primi 20 in classifica - giornali, quotidiani e giochi per bambini.
Pride of Rotterdam offre vari servizi e attività per intrattenervi durante la navigazione. Potrete guardare un film in uno dei cinema di bordo, assistere a spettacoli di cabaret dal vivo nel Sunset Show Lounge oppure tentare la fortuna al casinò! La nave dispone di un ufficio per il cambio valuta a zero commissioni e un bancomat che offre anche un servizio di ricarica per il tuo cellulare.
Pride of Rotterdam si prenderà cura dei vostri bambini offrendo loro varie attività, un'area giochi e uno spazio più tranquillo dove guardare cartoni e films. Durante la stagione estiva, sarà disponibile intrattenimento gratuito offerto da un personale qualificato e specializzato che incoraggerà i più piccoli ad esprimere la loro creatività con la pittura e il disegno e permettendo ai genitori di godersi il viaggio in tutta tranquillità. C'è inoltre una zona video games per i bambini più grandi.
Pride of Rotterdam è accessibile ai passeggeri con mobilità ridotta o su sedia a rotelle. I veicoli dei passeggeri a mobilità ridotta verranno parcheggiati vicino alle entrate del garage così da favorire il facile accesso agli ascensori. A bordo, tutte le aree della nave sono accessibili tramite ascensori e le cabine sono appositamente adattate con porte più ampie.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Pride of Rotterdam il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 13% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Viaggio"
Viaggio in scozia
"Hull verso Olanda "
Ottimo viaggio
"Sbarco in UK"
Troppo tempo pe ril controllo passaporti, quasi due ore.
"Viaggio in mare: è il modo migliore di viaggiare"
Ammetto che adoro viaggiare per mare con la nave e godermi il panorama. La mia unica lamentela è che ho dovuto chiamare all'uffio inglesi di P&O per sapere come fare a raggiungere il porto dato che non ci sono trasporti pubblici. Credo che dovrebbero chiarire che P&O ha una navetta che da Rotterdam porta ai moli .
"Fantastico"
Una delle migliori esperienze fatte di recente. Ben organizzato, buon cibo, non eccessivamente caro, staff amichevole. Le cabine sono un po' datate, ma il resto è fantastico
"Il cibo sul traghetto"
Come sempre, il traghetto era in orario, i servizi in generale erano buoni e le cabine valevano il prezzo. Abbiamo preso lo stesso traghetto sulla stessa rotta per più di 10 anni e in generale è sempre lo stesso affidabile viaggio ogni volta. L'unica cosa che vorrei vedere migliorata è il servizio ristorante, con prezzi migliori e una migliore selezione di cibo sano, opzioni per famiglie e alternative per le allergie. (per esempio, mia moglie è intollerante al glutine e al lattosio perciò non può mangiare niente sul traghetto e ci dobbiamo portare il cibo da casa).
"Traversata estiva"
Abbiamo viaggiato da Hull a Rotterdam in diverse occasioni; Non puoi colpevolizzare l'esperienza, lo staff, la gentilezza o la pulizia… comunque il costo é troppo elevato per il viaggio. Abbiamo pagato quasi 900£ per una famiglia di 3 con auto. Il prezzo é aumentato negli ultimi due anni di quasi 350£ il che considero un'estorsione. Non ci sono altre compagnie (per quanto io sappia) che fanno questa tratta e credo sia molto caro. Detto questo, oltre al prezzo non c'é niente che non va.
"Impressionante equipaggio"
la nave e solo una nave, credo. Lo staff in sala da pranzo era eccellente, gentili, felici e piacievoli, una buona rappresentazione della compania. Bravi
"Da a Rotterdam"
Prenotato on-line, il sito offre un gran numero di informazioni. Salire a bordo è facile, non corri neanche il rischio di perdere il biglietto dato che si viene riconosciuti con la targa del vaicolo. Ho stampato la conferma di prenotazione, ma in realtà non è necessario. A bordo l'equipaggio ti aiuta a trovare la cabina. Le cabine sono piccole, ma adeguate; si può controllare la temperatura della stanza. Anche nelle cabine interne c'è un buon ricircolo dell'aria che annulla il senso di claustrofobia e ansia. Di solito usiamo la "cucina" per la nostra cena. La colazione è buona. Nei negozi si trovano sempre gli stessi articoli. Directferries provvede professionalità e ottima attenzione al cliente.
"Ecfficiente e rilassante"
Il servizio offre una buona alternativa rispetto all'aereo. Nessun ritardo, sono arrivata a destinazione rilassata. La traversata è stata molto tranquilla in entrambe le direzioni, magari se ci fosse stata una tempesta l'avrei pensata diversamente. Bisogna prenotare la corriera per raggiungere Amsterdam. La nave è pulita e le cabine adeguate. Cibo e bibite sono cari, ma mi ero portata qualcosa da casa, quindi per me non è stato un problema. La prossima volta mi porterò anche qualche birra.
"Rotterdam a Hull"
Siamo arrivati al terminal alle 06.00 e abbiamo fatto subito il check in, che bello! Dopo una buona cena (parte di un'oferta P&O con cena, colazione per 24 pound per gli adulti e 13 per i bambini) ci siamo divertiti con gli show sulla nave e abbiamo bevuto qualche bibita 8ancora un'ottima offerta). il servizio dal check in alla fine del viaggio è stato grandioso! Gli spettacoli di intrattenimento erano belli, ma non li abbiamo visti tutti perchè siamo andati a letto presto. La colazione era buona. Il buffet colazione e cena funziona molto bene ed ha un'ampia scelta. L'unico punto negativo è stato l'arrivo alla dogana di Hull che ci ha fatto attendere 45 minuti. Lo sbarco invece è stato un sogno. Tutto sommato è stata una bella esperienza e userò di nuovo questa rotta. Grazie P&O.
"hull - Rotterdam con P&O"
Ho utilizzato il traghetto sulla tratta Hull - Rotterdam per andare in Europa per le vacanze. La prenotazione con Direct Ferries è stata facile e chiara, anche se il sito non permette di prenotare in anticipo la colazione (ho dovuto chiamare e aggiungerlo in un secondo momento). Il viaggio in se è stato efficiente e comodo, lo staff di P&O era cortese e e disponibile e la nave era comoda. Abbiamo passato una piacevole travesata nonostante il vento forza 4. L'unica delusione è stata la colazione. L'english breakfast non era buona a causa del modo di preparare il cibo in grandi quantità, il cibo era stato pre cotto e tenuto riscaldato per troppo tempo; la colazione continentale è stata la peggiore che io abbiamo avuto durante le 3 settimane di viaggio. Scelta molto limitata di pane e formaggio, il pane era freddo e non più fresco, nessun tipo di yougurt etc..
"Hull - Rotterdam 28 maggio"
L'imbarco è stato molto veloce e semplice - sapevo comunque la strada intorno al porto di Hull che non è sempre facile da trovare la prima volta poichè la segnaletica per i merci e i passeggeri è confusa e non molto chiara. La nave, la cabina, i ristoranti e i bar erano puliti e comodi con la crew Philippino educata e volenterosa. Il cabaret è stato bello, tutto era abbastanza costoso, ma ragionevolemente e mi sono divertito. La cena alla Brasserie e al Lounge sono stati eccellenti con una buona selezione di vini. Assolutamente nessuna lamentela e nessun commento negativo da fare.
"Esperienza"
In generale è stata un'esperienza molto buona.
"Una sola delusione"
Tutto è andato bene nel nostro viaggio di ritorno da Rotterdam, tranne che per una cosa. Le cabine erano adeguate e comode. Il bagno era ok e abbiamo dormito bene. La sveglia, con thè e croissant è stata eccellente e lo staff amichevole. Ci siamo divertiti ai pasti e al bar e stare seduti a guardare il tramonto e ci siamo goduti gli intrattenimenti. Il problema è stato che all'arrivo a casa mi sono accorta di aver dimenticato un paio di Birkenstock sulla nave. Ho trovato enormi difficoltà a mattermi in contatto con P&O. Sono stata trasferita due volte a un numero sbagliato e poi al porto di Dover. I numeri sul sito non erano d'aiuto. Alla fine sono stata messa in contatto con l'ufficio oggetti smarriti di Hull. Mi è stato assicurato che quando il perduto fosse stato consegnato avrei ricevuto una chiamata. Dopo 3 giorni ho telefonato di nuovo e mi è stato detto che sì, i miei dati erano stati registrati, ma che non era stato portato niente e che mi avrebbero chiamata in caso di novità. Sono passati 10 giorni e credo di dover dare per scontato che non mi chiameranno più e penso che chiunque abbia trovato i miei sandali, ai quali ero molto affezionata, se li sia tenuti. Sono rimasta molto delusa da questo anche perchè per il resto il viaggio è andato benissimo sia in andata che ritorno.
"Cambiamento di qualità"
In passato ho viaggiato molte volte sulla tratta Rotterdam-Hull trovandola il modo migliore per raggiungere l'Europa (dal Regno Unito), non solo per la qualità del servizio, ma anche per il cibo che non è mai stato secondo a nessuno. Sfortunatamente sono stato a bordo di un traghetto incapace di attraccare causa mal tempo. Siamo stati in mare 26 ore, lo staff si è comportato in maniera esemplare e ci è stato offerto un pasto, il che ha reso la situazione più sopportabile. Ero demoralizzato, ho trovato molte cose cambiate a bordo. Prima di tutto le cabine, quella assegnata a me e a mia moglie era disgustosamente sporca, in bagno lo sciaquone non funzionava e sulla tovoletta abbiamo trovato escrementi. Ci è sembrato che la cabina non fosse stata pulita affatto. Mi sono lamentato alla reception che ha mandato immediatamente qualcuno a pulire, ma questo non sarebbe dovuto essere necessario.Anche se lo staff è veramente di prima classe, ho trovato il tutto scoraggiante, ma non è tutto, un altro grande shock è arrivato con la cena. Aveamo prepagato i nostri pasti, ma arrivati al ristorante ci è stato dato un pezzo di carta che diceva che se volevamo avere della carne o del tonno avremmo dovuto pagare una somma extra. Quando siamo andati alla sezione dedicata abbiamo trovato solo delle fettine di maiale con il sugo e le solite verdure. Anche la colazione è stata pessima, solo pancetta e salsicce, non completamente cotte, e le unica uova disponibili erano strapazzate. Non c'è bisogno di dire che non utilizzerò più il servizio ristorante, ma staffe intrattenimento sono stati buoni come al solito.
"Traversata di domenica notte"
Se dovete andare d Rotterdam a Hull in una sera feriale, P&O è la vostra unica possibilità. Non aspettatevi bagni o tazza di caffè caldo se arrivate prima al porto: non troverete niente fino al momento dell'imbarco. E' stata un esperienza terribile in una fredda giornata. La nave è pulita , il cibo abbastanza buono e caldo, sul ponte c'è un bar a servizio dei clienti fumatori.Se l'ascensore non funziona, come nel quando ho viaggiato io, fare le scale dal ponte 10 al ponte 12 è sufficiente per scoraggiare i fumatori. Le cabine interne sono invitanti come il check-in...funzionalio e pulite, ma niente tv o extra divanettocome sulla Stena Line nella tratta per Harwich. Lo staff è disponibile. Viaggiare con il mare a forza 6-7 non è consigliabilea meno che tu non cammini come Groucho Marx
"Viaggio tra Rotterdam e Hull"
Diretto e con un buon servizio. Raccomanderei questa nave a tutti i miei amici!
"un grande viaggio"
Mi piace la Pride of Rotterdam,il personale è estremamente generoso e disponibile,io sono disabile e ce l'hanno messa proprio tutta per aiutarmi. Attendo sempre con felicità i miei viaggi con questa nave.
"favorevolmente colpiti"
La nave era molto pulita cosi come la nostra cabina che aveva anche vista sul mare. Il personale è stato molto cordiale e la colazione eccellente e abbondante. In definitiva un ottimo rapporto qualità-prezzo!
"Che perdita di soldi!"
Da dove iniziare, la nave era un totale immondezzaio, il personale era piuttosto scortese come se non volessero aiutarti, pieno di ladri; stavamo giù al bar quando ci siamo resi conto che il mio telefono e laptop erano stati rubati dalla nostra stanza, voglio indietro anche i centesimi, è stata una perdita di tempo e soldi! Non lo consiglierei minimamente!!
"Quando si dice viaggiare in stile"
Ho usato questo servizio diverse volte, vivendo al nord è molto meglio prendere il traghetto invece di guidare per ore verso il sud, specialmente al ritorno di una vacanza! La nave è in buono stato e il personale è stato molto efficente nel trovarci spazio nella 4-Seasons visto che viaggiavamo con altre 2 famiglie. La cabina Club con il letto matrimoniale è davvero ottima. Abbiamo viaggiato a Pasqua dell'anno scorso e abbiamo trascorso molto tempo nel bar all'esterno considerato il bel tempo!
"Ottima esperienza"
“Non avevo mai fatto una crociera prima d’ora, figuriamoci una minicrociera... comunque siamo partiti il 24th Gennaio. Senza dubbio raccomanderei la nave Pride of Rotterdam. Le foto del sito web sono esattamente fedeli alla realtà. I vari ristoranti credo possano soddisfare tutti, noi abbiamo scelto il Four Seasons. Il personale è stato molto disponibile e gentile, l’intrattenimento è stato molto piacevole sia nel Sunset Show Lounge che nella Sky Lounge sul ponte 12 con Donna che serviva da bere e Amy che cantava e suonava il piano. Credo che la serata sia stata piacevole per tutti. Noi sicuramente ci andremo di nuovo, vogliamo provare la nave per Bruges, grazie per una favolosa mini-crociera