Royal Passenger Liner

Royal Passenger Ferry opera un servizio regolare tra le destinazioni tailandesi di Pattaya e Hua Hin. Questa moderna crociera è il modo perfetto di viaggiare tra due dei più rinomati e suggestivi luoghi della Tailandia. Attraversando il Golfo della Tailandia, la crociera ti farà risparmiare tempo in modo che tu possa continuare a goderti la vacanza. Il nuovo viaggio ad alta velocità richiede approssivativamente 2 ore, rispetto alle 5 o 6 ore e ai 380 kilometri del tragitto via terra.

Il catamarano può ospitare più di 300 passeggeri ad ogni viaggio con partenze giornaliere, in entrambe le direzioni. La nave ha l'opzione della Classe Economy, Business e persino le stanze VIP così come pure un ponte esterno, bar e bagni. Dispone inoltre dei più moderni sistemi si sicurezza.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Royal Passenger Liner con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Royal Passenger Liner rotte e porti

Tutte le rotte Royal Passenger Liner