Traghetti Sassnitz

Il porto di Sassnitz in Germania collega con Trelleborg in Svezia, con una scelta di fino a 14 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Sassnitz per Trelleborg è di 4 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Stena Line.

Mappa del porto di Sassnitz

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Sassnitz

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa

Sassnitz Guida

Sassnitz è una città sul Mar Baltico e uno dei principali centri di Rügen, la più grande isola della Germania, appartenente al land Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

La città è un importante porto per i traghetti in partenza e in arrivo per e dalla Scandinavia.

Lo scrittore Fontane disse alla sua Effie Briest "Visitare Ruegen significa visitare Sassnitz". Infatti, Sassnitz è stata la prima stazione balneare di Ruegen.

La città ha un muro portuale lungo 1.444 km, il più lungo d'Europa. Questo muro dà una certa aria di solidità al porto, dove sono armeggiate navi passeggeri, barche sportive e flotte di pescatori.

La città confina con il Parco Nazionale di Jasmund e la sua pittoresca costa chiamata Koenigsstuhl.

Oltre al regolare traffico di traghetti, il volume di navi adibito al trasporto di merci varie è aumentato costantemente negli ultimi anni. Questo è attribuibile principalmente alle favorevoli condizioni del porto, quali le acque profonde e attrezzature di trasbordo moderne che garantiscono la massima efficacia.

Come raggiungere il porto di Sassnitz

  • Sassnitz Indirizzo porto traghetti

    Fährhafen Sassnitz, 18546 Sassnitz

  • Alloggi a Sassnitz

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Sassnitz prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Sassnitz per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!