Sea's Young

Sea's Young è una compagnia di navigazione cinese, con sede sulla riva del fiume Pearl, nella Cina sud-orientale. Questo operatore navale offre collegamenti tra il porto di Humen, nella provincial di Dongguan e l'aeroporto di Hong Kong.

Di proprietà del governo, Sea's Young è stata fondata nel 1984 e vanta decenni di esperienza nei trasporti ad alta velocità. Inoltre, il personale è composto da un team di professionisti costantemente alla ricerca di metodi innovativi per assicurare la costante crescita dell'azienda.

Nel 2003, Sea's Young ha cominciato a lavorare in collaborazione con l'aeroporto di Hong Kong, sperimentando un nuovo metodo di trasporto noto come 'trasporto via mare-aria', che rende ancora più facile per i visitatori internazionali, che viaggiano in aereo da oltre 150 paesi, di attraversare con facilità il fiume Pearl.

La durata di navigazione è di soli 60 minuti. La rotta è operata da 2 traghetti ad alta velocità, adibiti per il trasporto di soli passeggeri. La nave di nome Taijian è stata progettata in Australia ed offre una selezione di sistemazioni, tra cui cabine standard e cabine VIP, che includono raffinati pasti gratuiti e priorità di imbarco e sbarco. Questa nave è in grado di trasportare 318 passeggeri. Dongtai'an è un altra nave di linea lussuosa ad alta velocità. Costruita a Singapore nel 1993, offre sia cabine standard che di prima classe ed altri servizi tra cui grandi televisori LCD e comode poltrone reclinabili, così come la possibilità dell'imbarco prioritario.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Sea's Young con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sea's Young