Sealink Kangaroo Island

Sealink offre collegamenti tra l'Australia Meridionale e l'Isola dei Canguri con traghetti che operano tutti i giorni (eccetto Natale) e che sono in grado di trasportare sia passeggeri che veicoli tra Cape Jervis, a sud di Adelaide e Penneshaw, sul versante orientale dell'Isola dei Canguri.

Grazie ai 2 traghetti moderni, Sealion 2000 e Spirit of Kangaroo Island, Sealink ti permette di attraversare lo Stretto di Backstairs in soli 45 minuti, con una scelta di fino a 12 traversate giornaliere. A bordo, potrai trovare una caffetteria che serve bevande calde e snacks e servizio wifi gratuito.

L'isola dei Canguri, la terza isola più grande del paese, è una destinazione da non perdere se si è in visita nel continente australiano. Prendi il traghetto ed esplora in tutta calma e comodità, portando il tuo veicolo a seguito. In alternativa, potrai trovare guide che ti informeranno sui tour offerti.

Questa compagnia di navigazione è nata nel 1989 quando acquisì i collegamenti di Philanderer Ferries che operava traghetti tra l'Australia e l'Isola dei Canguri già dagli anni '70. Sealink garantisce un viaggio sicuro, veloce e comodo.

Visualizza gli orari Sealink Kangaroo Island, le tariffe e prenota i biglietti Sealink Kangaroo Island con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Sealink Kangaroo Island con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sealink Kangaroo Island