Sealink Northern Territory
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Sealink Northern Territory

Ultime offerte per Sealink Northern Territory

Sealink Northern Territory

La compagnia SeaLink Northern Territory offre ai suoi clienti il modo più veloce di viaggiare tra le isole di Darwin, Mandorah e Tiwi.

Con circa 14 partenze giornaliere per Mandorah e 3 servizi settimanali per le isole Tiwi, Sealink vi condurrà da porto a porto su catamarani ad alta velocità.

La flotta di SeaLink Northern Territory include anche la “Tiwi Mantawi” che può trasportare fino a 195 persone e viaggia fino a 24 nodi, esattamente come la più piccola “James Grant” che ha una capacità massima di 110 persone. A bordo della “Tiwi Mantawi” troverete un bar e all’interno, poltrone in spazi provisti d’aria condizionata e larghi schermi televisivi; all’esterno, ai ponti superiori, oltre alle comode poltrone, si trovano anche cabine private con aria condizionata.

Anche nella più piccola “James Grant” oltre alle poltrone sul ponte scoperto, ci sono confortevoli e fresche cabine.

Durante il viaggio, sono disponibili snack a bevande fresche.

SeaLink Northern Territory non solo si occupa del vostro viaggio, ma è sempre pronta a rispondere alle vostre domande sulle destinazioni scelte.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Sealink Northern Territory, tariffe e prenotare i biglietti Sealink Northern Territory. Dove è possibile compariamo Sealink Northern Territory con altri operatori navali.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci