Seatran Discovery

Seatran Discovery offre lussuosi collegamenti in traghetto da Koh Samui alla zona di Mu Koha Ang Thong, che comprende Koh Tao, Koh Phangan e Donsak. Precedentemente conosciuto come Seatran Ferry, il nuovo marchio è stato introdotto nel 2004 per riflettere meglio l'esperienza dei passeggeri.

Originariamente concettualizzato nel 2002, l'obiettivo dell'azienda era quello di fornire una scelta alternativa di trasporto a Koh Samui, con migliori standard di sicurezza e comfort, offrendo tariffe accessibili a tutti. Due anni dopo, è nata Seatran Discovery, che ad oggi offre ai clienti la possibilità di godersi le meravigliose isole thailandesi a bordo di uno yacht di lusso. Questo nuovo servizio è apprezzato sia da residenti che da turisti e questa compagnia di navigazione è diventata così una delle più popolari della regione.

La flotta di Seatran Discovery è composta da sette navi di alta qualità. Lo yacht originale, lungo 34 metri, è stato costruito nel 2004 ed è in grado di trasportare fino a 274 persone. A bordo potrai trovare una sala completamente climatizzata e posti a sedere all'aperto con punti da cui è possibile ammirare i bellissimi fondali della Thailandia.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Seatran Discovery con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Seatran Discovery con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Seatran Discovery

Operatori navali e rotte alternative