Seaworld Express Ferry

Seaworld Express Ferry è una compagnia di navigazione sudcoreana, con sede sulla costa meridionale, che offre collegamenti tra Mokpo, una città della provincia meridionale di Jeolla, il porto di Haenam Usuyeung e l'isola di Jeju.

Grazie alle regolari partenze dalla penisola all'isola più grande del paese e alla destinazione più popolare sull'isola di Jeju, Seaworld Express Ferry costituisce uno degli operatori più conosciuti ed utilizzati in Corea del Sud, in particolare durante l'estate.

La nave ammiraglia della compagnia, Sea Star Cruise, è grande imbarcazione con un panificio a bordo, una sala giochi ed una sala karaoke. Inoltre, dai ponti esterni è possibile ammirare il bellissimo panorama dell'isola di Jeju. Seaworld Express Ferry gestisce anche un catamarano più piccolo chiamato Queen Star 2, che offre collegamenti veloci per Jeju. A bordo è possibile trovare numerosi servizi moderni e comodi posti a sedere. Infine, Santa Lucino, un'altra grande nave da crociera, vanta di numerose cabine di altà qualità che variano dalle sistemazioni familiari alle Junior Suites a camere VIP, nonché poltrone per massaggi ed una sala riunioni.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Seaworld Express Ferry con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Seaworld Express Ferry rotte e porti

Tutte le rotte Seaworld Express Ferry