Semabu Hills Fast Boat

Semabu Hills Fast Boat opera un regolare servizio passeggeri tra la piccola isola di Penida e Sanur sull'isola di Bali, entrambe in Indonesia. La pittoresca Penida è situata a sud est di Bali ed è la destinazione perfetta per praticare snorkeling, scuba diving, e godersi le splendide spiagge che la rendono un pezzo di paradiso in terra.

La traversata tra il porto di Mertasari a Sanur e Toyapakeh a Nusa Penida richiede all'incirca 45 minuti, una crociera che regala vedute mozzafiato. La nave può ospitare 110 passeggeri ad ogni viaggio ed è equipaggiata con i sistemi di sicurezza più all'avanguardia.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Semabu Hills Fast Boat con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Semabu Hills Fast Boat con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Semabu Hills Fast Boat rotte e porti

Tutte le rotte Semabu Hills Fast Boat