Shin Nihonkai Ferry

Shin Nihonkai Ferry è una compagnia di navigazione giapponese che offre collegamenti nelle regioni di Hokkaido e Kyoto. Questo operatore è cresciuto rapidamente diventando una scelta popolare, sia tra i locali che i turisti. Shin Nihonkai Ferry trasporta 6,9 milioni di passeggeri stranieri sulle rotte per Hokkaiko e circa 4,8 million sulle rotte per Kyoto. L'operatore ha preso in considerazione le elevate richieste preventivate in occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 ed ha adattato i servizi a bordo per accomodare questa crescente richiesta, oltre che ad assumere personale multilingue sulle loro navi.

A bordo potrai trovare moderne strutture. In particolare, troverai il "Grand Bath", il bagno all'aria aperta, una sauna e diverse cabine a tema per gli sportivi, i bambini e gli amanti del cinema. Essendo la durata di navigazione abbastanza lunga, le sistemazioni a bordo sono numerose: poltrone, cabine e persino suite di lusso. Le dimensioni delle cabine variano in modo da accomodare persone singole, famiglie, così come grandi gruppi di amici.

Lo staff del terminal è molto diligente e laborioso e si preoccupa della sicurezza del passeggero per tutta la durata del viaggio. Le auto, moto e biciclette possono essere trasportate nel garage del ponte inferiore.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Shin Nihonkai Ferry con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Shin Nihonkai Ferry con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Shin Nihonkai Ferry