Singapore Island Cruise
Singapore Island Cruise è una compagnia che opera a livello nazionale e fornisce traghetti quotidiani per le isole di St. Johns e Kusu, nella baia di Singapore, durante tutto l'anno. I biglietti disponibili per questo servizio permettono di acquistare un ritorno in giornata, il modo perfetto per spostarsi tra le isole meridionali di Singapore. I passeggeri possono imbarcarsi al Marina South Pier, il molo locale, e si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima della partenza per avere il tempo di effettuare il check-in.
Singapore Island Cruise dispone di una flotta di 14 navi che consente un servizio più che efficiente per tutti i passeggeri in viaggio. Ogni traghetto è dotato di un'area dove riposarsi con posti a sedere, aria condizionata, servizi igienici e giubbotti di salvataggio, tutto per garantire una traversata in perfetto comfort. Sono inoltre gestiti da un equipaggio esperto che si prenderà cura di ogni vostra esigenza mentre siete a bordo.
directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Singapore Island Cruise con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.