Stewart Island Experience

Stewart Island Experience effettua giornalmente, con catamarani veloci, partenze tra Bluff nelle isole del sud della Nuova Zelanda e Oban nell’isola di Stewart

Il servizio di traghetti è attivo tutto l’anno e percorre in circa un’ora ben 39 chilometri tra lo stretto di Foveax e l’isola si Steward, raggiungendo una velocità di 20 nodi. Durante il viaggio non perderti la fauna selvatica, soprattutto gli uccelli marini.

A bordo dei moderni traghetti potrete acquistare te, caffè e altri tipi di bevande. Ed è possibile imbarcare sino a 2 bagagli a persona gratuitamente ( uno da stiva e un bagaglio a mano)

Per i passeggeri che viaggiano in traghetto per l’isola di Stewart, è disponibile un parcheggio a pagamento sia di giorno che di notte, adiacente agli imbarchi del porto di Bluff. Sono inoltre disponibili trasferimenti in bus da Invercargill (tutto l’anno), Queenstown e Te Anau (stagionali) a Bluff e puoi anche richiederli durante il processo di prenotazione.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Stewart Island Experience, tariffe e prenotare i biglietti Stewart Island Experience. Dove è possibile compariamo Stewart Island Experience con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Stewart Island Experience