Stewart Island Experience
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Stewart Island Experience

Ultime offerte per Stewart Island Experience

Stewart Island Experience

Stewart Island Experience effettua giornalmente, con catamarani veloci, partenze tra Bluff nelle isole del sud della Nuova Zelanda e Oban nell’isola di Stewart

Il servizio di traghetti è attivo tutto l’anno e percorre in circa un’ora ben 39 chilometri tra lo stretto di Foveax e l’isola si Steward, raggiungendo una velocità di 20 nodi. Durante il viaggio non perderti la fauna selvatica, soprattutto gli uccelli marini.

A bordo dei moderni traghetti potrete acquistare te, caffè e altri tipi di bevande. Ed è possibile imbarcare sino a 2 bagagli a persona gratuitamente ( uno da stiva e un bagaglio a mano)

Per i passeggeri che viaggiano in traghetto per l’isola di Stewart, è disponibile un parcheggio a pagamento sia di giorno che di notte, adiacente agli imbarchi del porto di Bluff. Sono inoltre disponibili trasferimenti in bus da Invercargill (tutto l’anno), Queenstown e Te Anau (stagionali) a Bluff e puoi anche richiederli durante il processo di prenotazione.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Stewart Island Experience, tariffe e prenotare i biglietti Stewart Island Experience. Dove è possibile compariamo Stewart Island Experience con altri operatori navali.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci