Stradbroke Ferries

Stradbroke Ferries è una compagnia di navigazione australiana che offre collegamenti tra l'Isola di North Stradbroke e l'isola di Moreton, due famose destinazioni turistiche al largo della costa orientale dell'Australia. Le rotte sono piuttosto brevi e la navigazione dura circa 45 minuti. Pertanto i servizi a bordo sono piuttosto semplici, ma ti permetteranno di trascorrere un viaggio comodo e senza stress. A bordo è presente una caffetteria dov'è possibile acquistare cibi e bevande.

I traghetti sono dotati di aria condizionata necessaria per stare al fresco durante il periodo estivo. Il personale professionale vi accoglierà all'imbarco e sarà in grado di assistere i passeggeri che ne avranno bisogno, e ti assicureranno una navigazione sicura e rilassante.

Gli animali domestici sono ammessi a bordo, anche se devono rispettare i requisiti di sicurezza e salute imposti dall'azienda. Si consiglia ai passeggeri che viaggiano con una bicicletta di attendere prima che le macchine e gli altri veicoli vengano sistemati a bordo, facilitando le operazioni d'imbarco.

Visualizza gli orari Stradbroke Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Stradbroke Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Stradbroke Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Stradbroke Ferries rotte e porti

Tutte le rotte Stradbroke Ferries