Syltfähre

Syltfähre è un operatore navale che offre collegamenti tra le isole di Sylt e Romo, rispettivamente in Germania e Danimarca, al largo della costa occidentale della penisola danese dello Jutland, nel Mare del Nord.

La breve traversata da Havneby, sulla punta meridionale di Romo, a List, il comune più settentrionale della Germania, vicino al confine con la Danimarca, offre vedute mozzafiato. E' possibile godere del fantastico panorama delle Isole Frisone Settentrionale dai ponti esterni o dalle finestre panoramiche, a bordo della nave SyltExpress. Questo moderno traghetto, a doppio attracco, offre il modo più veloce e conveniente per raggiungere Sylt dalla Danimarca, tutto l'anno. La nave ha una capacità di 80 veicoli e poco meno di 600 passeggeri ed è in grado di viaggiare ad una velocità di 16 nodi.

A bordo, potrai trovare numerosi servizi tra cui un negozio che vende profumi, gioielli ed accessori da viaggio. Nella cafeteria vengono servite diverse delizie gastronomiche, tra cui un mix di piatti danesi classici e cucina tedesca, mentre la zona poltrone, con aria condizionata, è perfetta per le famiglie.

Leggi tutto Chiudi