Traghetti economici verso la Grecia con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Grecia attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Grecia. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Grecia con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Grecia o esclusivi sconti per la Grecia, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Grecia, visita la nostra pagina Traghetti per la Grecia

Grimaldi Lines: 20% DI SCONTO in estate

Data:03 luglio 2020 13:37

Quest’estate naviga nel Mediterraneo, con Grimaldi Lines ed approfitta delle tariffe vantaggiose!

Ventouris Ferries: fino al 40% di sconto per la Grecia

Data:30 giugno 2020 16:05 Operatore Navale: Ventouris Ferries

Ventouris Ferries offre regolari collegamenti tra il sud della penisola italiana e la Grecia, così come per le isole di Corfù e Sami.

Informazioni sulla Grecia

La Grecia è un paese del sud Europa, situato nell'estremità meridionale della penisola balcanica. Confina con la Bulgaria, l'ex Repubblica iugoslava di Macedonia e l'Albania a nord e con la Turchia ad est. Il mar Egeo si trova ad est della Grecia continentale, mentre il mar Ionio si trova ad ovest. Entrambe le parti del bacino orientale del Mediterraneo contano un vasto numero di isole. Considerata la culla della civiltà occidentale, la Grecia è il paese dove è nata la democrazia, lo sport (in particolare come luogo di nascita dei Giochi Olimpici), e arti come quella del teatro.
La Grecia ha una storia molto lunga e molto ricca, durante la quale la sua cultura si è dimostrata particolarmente influente in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Oggi, la Grecia è una nazione sviluppata e fa parte dell'Unione Europea dal 1981 nonchè dell’Eurozone dal 2001.

La Grecia è tradizionalmente una delle mete turistiche più popolari a livello mondiale e ogni anno, in particolare nei mesi estivi, milioni di visitatori internazionali affollano le isole cosmopolite del paese.