Traghetti per
Saranda
Traghetti per
Saranda
Il porto di Saranda è uno dei porti principali dell'Albania. I traghetti per Saranda viaggiano tutto l’anno collegandolo con l'Albania. I traghetti in arrivo a Saranda sono gestiti da Finikas Lines Ionian Seaways Albania Luxury Ferries .
Traghetto per Saranda da Corfù con Albania Luxury Ferries
Traghetto per Saranda da Corfù con Finikas Lines
Traghetto per Saranda da Corfù con Ionian Seaways
I traghetti in partenza per Saranda permettono di raggiungere comodamente la zona sud dell'Albania partendo dalla Grecia, in particolare dalla vicina isola di Corfù. La frequenza e gli orari possono cambiare in base al periodo dell’anno, ma il nostro motore di ricerca è sempre aggiornato e saprà darvi tutte le informazioni in tempo reale.
Durata: 40 minutes
Prezzo medio: 112.88€*
La durata del traghetto per Saranda varia a seconda della rotta, del tipo di nave o delle condizioni meteorologiche. La durata del viaggio piu veloce è di 40 minuti, perfetta per organizzare una gita in giornata da Saranda a Corfù.
Il prezzo dei traghetti verso Saranda può variare in base a diversi fattori, come il periodo dell’anno, la popolarità della tratta e le specifiche della vostra prenotazione. Il nostro motore di ricerca vi permette di visualizzare subito i prezzi del momento. Consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarvi i prezzi migliori.
Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto per Saranda varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto Da Corfù per Saranda ha un costo che parte da 112.88€*.
I prezzi variano a seconda del numero di passeggeri, del tipo di veicolo, del percorso e degli orari di navigazione. I prezzi sono calcolati in base alle ricerche effettuate negli ultimi 30 giorni e sono esclusi i costi di servizio, data dell'ultimo aggiornamento
Le regole per viaggiare a bordo dei traghetti da Saranda varia a seconda della rotta e della compagnia (a volte anche della singola nave). Per questo motivo, il modo migliore per assicurarsi di avere tutte le informazioni corrette e più aggiornate è consultare la pagina del traghetto che vi interessa oppure effettuare una ricerca sul nostro sito. In questo modo potrete verificare subito:
Saranda si trova nella parte meridionale del paese e negli ultimi anni la sua fama è cresciuta parecchio, specialmente grazie al piccolo arcipelago di Ksamil. Ksamil è stato paragonato a destinazioni di fama mondiale come le Maldive grazie alle sue spiagge paradisiache, raggiungibili in barca, che sembrano davvero uscite da una cartolina. Saranda è perfetta per gli amanti della storia, per esempio per esplorare le rovine dell'antica città di Butrinto, un sito archeologico Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Il Castello di Lekursi vanta una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul Mar Ionio, mentre la vivace passeggiata lungomare è perfetta per una serata rilassante. Il tutto senza dimenticare la deliziosa cucina locale e l'ospitalità albanese.