Stari Grad

Come prenotare un traghetto per Stari Grad

Con Direct Ferries puoi trovare velocemente un Traghetto per Stari Grad e confrontarlo facilmente con altre rotte per Isola di Lèsina (Hvar) o paesi limitrofi, per assicurarti la miglior scelta disponibile.

Grazie al nostro sistema di confronto, potrai paragonare tutte le partenze che si avvicinano di più alla tua selezione, con tutti gli operatori navali disponibili. Ti mostreremo tutte le rotte e destinazioni per Stari Grad al fine di offrirti le informazioni necessarie per scegliere la migliore opzione in una veloce e facile ricerca!

E' davvero semplice risparmiare sul tuo traghetto per Stari Grad con directferries.it. Devi solo selezionare il luogo di partenza, la rotta, il numero di passeggeri che viaggeranno sul traghetto da Stari Grad ed avviare la ricerca.

Traghetti per Stari Grad

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Stari Grad

  • Gomo Viaggi Da Civitanova Marche per Stari Grad
    • 1 itinerario settimanale 4 ore
    • Ricerca tariffa
  • Jadrolinija Da Ancona per Stari Grad
    • 1 itinerario settimanale 14 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • SNAV Da Ancona per Stari Grad
    • 1 itinerario settimanale 9 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni traghetti per Traghetto per Stari Grad

  • "opinione"

    la nave in questione è la LJBURNIA, premetto che viaggio con Jadrolinija da più di venti anni (è l'unica società che opera nel mare della Croazia), dicevo che questa nave più piccola rispetto alla MARCO POLO o alla DUBROVNIC è sporchissima con servizi igienici allucinanti. Al ristorante a parte essere caro c'è un abisso tra il servizio ottimo e quello che si mangia, pessimo.Il personale addetto all'operazione di imbarco è ottimo. Il personale del bar è ottimo come i loro prodotti e attento, specialmente nel ritirare tazzine e bicchieri lasciati in giro dai soliti imbecilli. raccomanderei la nave ad un amico sperando che non gli capiti la LJBURNIA.

    'Antonio' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Stari Grad con Jadrolinija con la Liburnija

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggiare con Blu Line"

    ho viaggiato con Blu Line nella settimana di ferragosto tra ancona e starigrad A/R. all'andata l'imbarco è stato molto lento, che chi andava a Starigrad doveva salire per ultimo così abbiamo finito per aspettare oltre 3 ore davanti alla nave (che era anche arrivata in ritardo) La stessa è partita con quasi 2 ore di ritardo. comunque a parte queste difficoltà in partenza il viaggio è andato bene, siamo arrivati puntuali e abbiamo trovato spazio per tendere i materassini per dormire. quindi un giudizio complessivo più che sufficiente. al ritorno ci siamo imbarcati a Starigrad. solite lentezze per l'imbarco ma non più di tanto. la sistemazione sulla nave (passaggio ponte) "Regina Margherita" è stata ottima, in questa nave infatti c'è moltissimo spazio per stendere i materassini, praticamente lungo tutti i corridoi. quindi abbiamo dormito durante la notte senza tanti problemi. Credo che tra i tanti traghetti che ho utilizzato, questo sia quello meglio progettato per ospitare i viaggiatori che vogliano dormire sul proprio materassino. insomma considerando di aver viaggiato nel periodo più affollato dell'anno, darei un giudizio molto positivo.

    'Luca' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Stari Grad con Blueline con la Regina della Pace

    Leggi tutto Chiudi
  • "ancona -stari grad e ritorno"

    a parte i ritardi nell'insieme i servizi sono buoni

    'Ugo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Stari Grad con Blueline con la Regina della Pace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Si può fare di più"

    Servizio di accoglienza pessimo. È inaudito fare una fila di circa un'ora alla reception per le chiavi della propria cabina. Colazione pessima - in cabina VIP con acqua minerale a pagamento.

    'Corrado Michele' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Stari Grad con Blueline

    Leggi tutto Chiudi