Zante

Come prenotare un traghetto per Zante

Con Direct Ferries puoi trovare velocemente un Traghetto per Zante e confrontarlo facilmente con altre rotte per Zante o paesi limitrofi, per assicurarti la miglior scelta disponibile.

Oltre alla tariffa del traghetto per la rotta selezionata, ti mostreremo anche i prezzi per i traghetti da Zante negli orari più vicini a quelli desiderati, così come rotte alternative, il tutto per assicurarti il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio.

Inserisci le informazioni rilevanti sul nostro Ricerca Tariffa ed avvia la ricerca per continuare.

Traghetti per Zante

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Zante

  • Levante Ferries Da Killini per Zante
    • 5 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Red Star Ferries Da Brindisi per Zante
    • 1 itinerario settimanale 19 ore
    • Ricerca tariffa
  • Ventouris Ferries Da Bari per Zante
    • 1 itinerario settimanale 19 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni traghetti per Traghetto per Zante

  • "Ottima traversata"

    Nave molto bella e ben tenuta. Area ristoro ben organizzata. Davvero perfetta anche se solo per un breve tragitto

    'Renato' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zante con Levante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Zante"

    Per questa metà dovrebbe essere d'obbligo la cabina. Non pensate di prendere passaggio ponte per tutta la durata del viaggio, soprattutto se viaggiate nei mesi estivi. All'interno della nave si dorme ovunque. Ristorazione mediocre, prezzi naturalmente maggiorati ma giustificabili. Una bella merenda a sacco potrebbe risolvere il tutto. Se sapete organizzarvi bene altra valida soluzione è quella di mettere una bella tenda per due persone, cercando quegli anfratti sul passaggio ponte che vi terranno al riparo dalle più forti raffiche di vento (questo naturalmente solo d'estate). A mio avviso il passaggio ponte è accettabile solo per l'isola di Corfù (7/8 ore) ,per chi và oltre consiglio vivamente di prenotare la cabina (si dorme una favola con il dondolio della nave) ; se il prezzo vi pare troppo alto e vi siete ridotti agli ultimi giorni, solitamente le cabine continuano a essere vendute anche stesso a bordo (trovando anche una convenienza dei prezzi , a discapito naturalmente della sicurezza di trovare e avere la cabina). Molta gente si lamenta della cabina sulla nave, bhè siete su una sorta di traghetto a lunga percorrenza,non su una crociera, la cabina vi da ne più e ne meno gli stessi spazi che vi dava la cuccetta sui treni notte con in più il bagno in camera , la possibilità di tenere tutte le valigie in camera , e ahimè come sui treni , quasi sempre, aria condizionata a palla!!! Dormendo in cabina si arriva inoltre belli freschi all'arrivo senza perdere un giorno intero solo per riprendersi dalla "traversata", e questo a mio avviso è una grandissima cosa. Personale "greco" di nome e di fatto , abbastanza possiamo dire "rurale" come comportamenti e interazioni con la clientela. Ammetto però che forse soprattutto nei periodi estivi la nave si riempie di squadrette di ragazzi in vacanza che paiono più migranti di fine '800 , che ragazzi del nuovo millennio. La maggior parte di questi, bravi ragazzi se presi singolarmente (ho avuto modo di conoscerne qualcuno), pessimi se in gruppo. Si perdono spesso quelle che sono le buone maniere, e del vivere in una società civile. Posso capire allora che il personale avendo spesso a che fare con questi elementi possa poi risultare così "svogliato", ma a mio avviso se proprio il personale riuscisse a fare una sorta di servizio d'ordine richiamando spesso alcuni clienti nella maniera corretta, allora forse si viaggerebbe senza l'impressione avvolte di trovarsi su un piroscafo Palermo-New York 1870. Se la vacanza non si riduce a meno di 7 giorni, allora la nave (organizzandosi più che bene) può tranquillamente andar bene, per periodi più brevi non ne vale assolutamente la pena, e consiglio a questo punto aereo. In ultimo la nave il più delle volte è sempre abbastanza puntuale, al ritorno il 26/8/15 pensate che ha attraccato con quasi tre ore di anticipo, naturalmente su questo incidono molto le condizioni atmosferiche.

    'Maurizio' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zante con Ventouris Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bari-Zante"

    Viaggio in cabina da 2 pax Bari-Zante aa/rr

    'Eduardo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zante con Ventouris Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetto killini zante"

    una piccola traversata ma impeccabile

    'Luciano' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zante con Kefalonian Lines

    Leggi tutto Chiudi