Tuana Maritime
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Tuana Maritime

Tuana Maritime

Tuana Maritime effettua la popolare tratta tra il porto turco di Fethiye e l'isola greca di Rodi.

Fondata nel 2011 a Rodi, l'obiettivo principale della Tuana Maritime è offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

La tratta tra la Turchia e Rodi dura 90 minuti ed è effettuata tutti i giorni da Aprile a Ottobre con corse più frequenti in alta stagione. Tuna Maritime opera il servizio con due moderni traghetti solo per trasporto passeggeri -Aegean Queen e Flying Poseidon, entrambi costruiti appositamente per questo tipo di traversata.

Aegean Queen può trasportare sino a 336 passeggeri ed è molto veloce, mentre il più piccolo, Flying Poseidon, ha una capacità di 125 passeggeri. A causa della velocità del traghetto, i servizi a bordo sono limitati a posti a sedere e bagni, ma c'è anche la possibilità di acquistare bevande e snack durante il viaggio.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Tuana Maritime, tariffe e prenotare i biglietti Tuana Maritime. Dove è possibile compariamo Tuana Maritime con altri operatori navali.

Recensioni dei clienti di Tuana Maritime

  • "TUANA MARITIME FLY POSEIDON - RODI FETHIYE"

    La Tuana Maritime serve la linea Rodi - Fethiye con un aliscafo, il Fly Poseidon. Gli orari di partenza ed arrivo sono stati rispettati sia all'andata sia al ritorno. Il viaggio è stato confortevole. Il personale è serio e professionale. In caso di molti bagagli al seguito, passeggini e bambini piccoli offre particolare attenzione all'assistenza. A bordo della nave c'è un piccolo servizio Bar che offre tè caldo, caffè e qualche snack. I servizi igienici sono puliti. Unica pecca: l'aliscafo ha i suoi anni e si vedono. La tappezzeria dei sedili è consumata, in alcune poltrone è completamente staccata. I tavolini sullo schienale dei sedili o sono senza fermo, quindi sempre aperti, o difettosi e cadono giù con le vibrazioni. Il mio tavolino aveva i bordi di metallo sbeccati e perciò taglienti. Uno schienale non stava più su ed infatti al ritorno ho notato che l'avevano rimosso. La poltrona aveva perciò solo la seduta e mancava lo schienale... Insomma, lo stato interno e degli arredi ha bisogno di un rinnovo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tra Rodi e Fethiye "

    Buona Puntualità e cortesia.

    Leggi tutto Chiudi
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci