COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tuana Maritime

Tuana Maritime effettua la popolare tratta tra il porto turco di Fethiye e l'isola greca di Rodi.

Fondata nel 2011 a Rodi, l'obiettivo principale della Tuana Maritime è offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

La tratta tra la Turchia e Rodi dura 90 minuti ed è effettuata tutti i giorni da Aprile a Ottobre con corse più frequenti in alta stagione. Tuna Maritime opera il servizio con due moderni traghetti solo per trasporto passeggeri -Aegean Queen e Flying Poseidon, entrambi costruiti appositamente per questo tipo di traversata.

Aegean Queen può trasportare sino a 336 passeggeri ed è molto veloce, mentre il più piccolo, Flying Poseidon, ha una capacità di 125 passeggeri. A causa della velocità del traghetto, i servizi a bordo sono limitati a posti a sedere e bagni, ma c'è anche la possibilità di acquistare bevande e snack durante il viaggio.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Tuana Maritime, tariffe e prenotare i biglietti Tuana Maritime. Dove è possibile compariamo Tuana Maritime con altri operatori navali.

Recensioni clienti Tuana Maritime

  • "TUANA MARITIME FLY POSEIDON - RODI FETHIYE"

    La Tuana Maritime serve la linea Rodi - Fethiye con un aliscafo, il Fly Poseidon. Gli orari di partenza ed arrivo sono stati rispettati sia all'andata sia al ritorno. Il viaggio è stato confortevole. Il personale è serio e professionale. In caso di molti bagagli al seguito, passeggini e bambini piccoli offre particolare attenzione all'assistenza. A bordo della nave c'è un piccolo servizio Bar che offre tè caldo, caffè e qualche snack. I servizi igienici sono puliti. Unica pecca: l'aliscafo ha i suoi anni e si vedono. La tappezzeria dei sedili è consumata, in alcune poltrone è completamente staccata. I tavolini sullo schienale dei sedili o sono senza fermo, quindi sempre aperti, o difettosi e cadono giù con le vibrazioni. Il mio tavolino aveva i bordi di metallo sbeccati e perciò taglienti. Uno schienale non stava più su ed infatti al ritorno ho notato che l'avevano rimosso. La poltrona aveva perciò solo la seduta e mancava lo schienale... Insomma, lo stato interno e degli arredi ha bisogno di un rinnovo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tra Rodi e Fethiye "

    Buona Puntualità e cortesia.

    Leggi tutto Chiudi