V2V Vacations
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per V2V Vacations

Ultime offerte per V2V Vacations

V2V Vacations

V2V è una compagnia di navigazione canadese che offre lussuosi collegamenti, stile crociera, tra Vancouver e Victoria, nella provincia della Columbia Britannica. Durante le 3 ore di navigazione, potrai ammirare il paesaggio mozzafiato che si estende tra le isole del golfo meridionale.

Il catamarano 'V2V Empress' presenta 254 posti a sedere, con una scelta di due classi. ‘Premium’ offre posti a sedere per le famiglie, una selezione di rinfreschi ed accesso sul ponte, mentre l'opzione più lussiosa 'Royal' permette l'imbarco prioritario, il servizio di concierge, bevande di benvenuto e fresche specialità locali.

Grazie all'esperienza unica di navigazione, i passeggeri hanno l'opzione di un servizio di concierge a bordo personalizzato utilizzando una lista di attrazioni locali pensate dalla stessa compagnia. I passeggeri possono utilizzare il servizio WI-FI e di ricarica apparecchiature elettroniche che ti aiuteranno a rimanere connesso durante il viaggio.

La società fu incorporata nel 2015 dalla Riverside Coal Transport Company, rendendola la filiale più giovane.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe V2V Vacations con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci