Gestita da Venezia Lines sulle rotte Venezia Parenzo, Venezia Pola & Venezia Rovigno
San Pawl è una combinazione delle più avanzate caratteristiche dei catamarani mischiate con gli aliscafi offrendo una comodità maggiore ai suoi passeggeri rispetto agli altri traghetti. San Pawl può contenere 280 passeggeri nella sua area standard e una 30 nella classe Vip.
I traghetti della Venezia Lines, hanno due lounge per far accomodare i passeggeri, una della classe economy e l'altra VIP. la lounge della classe economica, ha delle offerte vantaggiose e si trova nel ponte inferiore della nave, mentre la classe VIP offre un 'esperienza più accogliente ed esclusiva e si trova sul ponte superiore della nave.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida San Pawl il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"perfetto"
mi sono trovato bene e ha funzionato tutto benissimo
Recensito il da Francesco che ha viaggiato con Venezia Lines, a bordo della nave San Pawl
"consigliabile"
apprezzabili puntualità e rapidità nella consegna bagagli attenzione all'aria condizionata molti passeggeri hanno lamentato la temperatura troppo bassa peccato non poter usufruire di uno spazio all'esterno della nave
Recensito il da Rossana che ha viaggiato con Venezia Lines, a bordo della nave San Pawl
"Ottimo servizio ma....."
Ottimo servizio, ma devo segnalare il mal funzionamento o la non corretta regolazione dell'impianto di climatizzazione. Per tutto il tragitto sembrava di essere in una cella frigo, per fortuna avevo con me una giacca a vento leggera. All'imbarco in banchina al sole, oltre 30 gradi, a bordo un freddo terrificante. Ho viaggiato in agosto.
Recensito il da Roberto che ha viaggiato con Venezia Lines, a bordo della nave San Pawl