Voyager

Voyager è una compagnia di navigazione che offre collegamenti ad alta velocità nei Caraibi, tra i territori francesi d'oltremare di St. Martin e St. Barths, nelle Piccole Antille.

Da quando venne fondata nel 1995 fino ad oggi, Voyager ha trasportato oltre 1 milione di passeggeri tra queste bellissime isole. Grazie alle diverse partenze giornaliere, della durata di soli 30 minuti e l'utilizzo di traghetti di alta qualità, questa società è tra le più popolari ad operare nell'arcipelago.

La flotta è composta da 3 navi con scafi in alluminio che sono stati specificamente progettati per attraversare le acque del Mar dei Caraibi. I traghetti 'Voyager 1' e 'Voyager 2' possono trasportare rispettivamente più di 100 passeggeri e viaggiare ad una velocità di 23 e 25 nodi. L'ultima nave introdotta 'Voyager3 Dreamliner' è un catamarano idrodinamico, il cui design consente una traversata rapida ma tranquilla.

Ciascun traghetto vanta di interni con grandi finestre con vista panoramica sui Caraibi, da cui si possono avvistare le balene gustando una bibita gratuita, servita dal gentile equipaggio. È inoltre possibile scegliere di viaggiare sul ponte esterno o interno, completamente climatizzato.

La nave "Voyager3 Dreamliner" è stato costruita nel 2011 ed è completamente attrezzata con un sistema audio e video che utilizza 2 x 1300 motori di cavalli a vapore e presenta inoltre una lussuosa cabina in classe business.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Voyager con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Voyager