Yingkou Ferry

Fondata nel dicembre 2002, Yingkou Ferry è diventata una delle compagnie di navigazione più affidabili e frequentemente utilizzate in Corea del Sud e Cina. Il certificato d'eccellenza è stato accreditato nel 2007 quando la società è stata premiata per il suo servizio impeccabile. Sin dalla sua prima introduzione nel settore dei trasporti, la rotta da Incheon a Dalian, che dura in genere circa 17 ore, si è dimostrata un modo efficace per viaggiare dalla Corea del Sud alla Cina, diventando un comodo punto di accesso tra i due paesi.

Il traghetto M / V Arafura Lily, è stato costruito per la prima volta nel maggio 1996 e si erge per una lunghezza di quasi 150 metri e una larghezza di poco inferiore ai 23 metri. La nave può ospitare fino a 394 passeggeri, la maggior parte dei quali sceglie di trascorrere gran parte del viaggio in cabina; le cabine doppie sono più care ma lussuose, mentre le sistemazioni economiche sono comode ed alla portata di tutti.

Prima di salire a bordo, il cordiale personale garantirà che il vostro bagaglio (fino a due articoli per passeggero) sia ben curato ed il check-in sia il più pratico possibile. Tutte le procedure di sicurezza avranno luogo prima di ogni viaggio, in modo da garantire una navigazione tranquilla e rilassante ad ogni singolo passeggero.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Yingkou Ferry con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Yingkou Ferry