Zante Ferries
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Zante Ferries

Ultime offerte per Zante Ferries

Zante Ferries

Zante Ferries, precedentemente conosciuta come Cyclades Ferries, è una compagnia di navigazione che offre frequenti collegamenti tra le città di Killini e Pireo e le isole Cicladi e Ionie, che costituiscono i più popolari arcipelaghi in Grecia

Dopo aver operato per molti anni nel Mar Egeo, dal porto del Pireo, Zante Ferries è diventato uno dei più grandi operatori navali della Grecia, trasportando migliaia di passeggeri ogni anno.

La loro flotta è composta da tre grandi navi: Dionysios Solomos, Andreas Kalvos e Adamantios Korais. I servizi a bordo non mancano, potrai trovare eleganti e moderne cabine che vanno dalla categoria lusso a quella economy. Inoltre, nei vari bar e ristoranti, potrai assaporare una selezione di deliziosi pasti, spuntini e bevande .

Le dimensioni delle navi permettono di trasportare un gran numero di veicoli. Grazie ai diversi canili presenti a bordo, i passeggeri possono viaggiare tranquillamente con il proprio animale domestico, senza alcun costo aggiuntivo. Gli animali più piccoli possono stare, con il proprio padrone, sui ponti esterni. Tuttavia, tutti gli animali domestici, dovranno essere in possesso di un valido passaporto.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Zante Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Zante Ferries. Dove è possibile compariamo Zante Ferries con altri operatori navali.

A bordo di Zante Ferries

Tutte le rotte Zante Ferries

Recensioni dei clienti di Zante Ferries

  • "Gentilissimo staff greco"

    Lo staff mi ha colpito per la gentilezza e la conoscenza delle lingue. Sala delle poltrone pulita e ben tenuta

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il viaggio è stato ok"

    Ho prenotato la nave tramite Direct Ferris, per cui è stato necessario passare in biglietteria in anticipo per farmi stampare i veri biglietti. L’ufficio di Zante Ferries purtroppo non c’è più o perlomeno non è quello indicato sull’indirizzo. L’unico modo per stampare i biglietti e recarsi all’imbarco E9 del Pireo dalle 5:30 di mattina alle 7:00 di mattina alla biglietteria ZanteFerries che apre solo in occasione degli imbarchi. Il sito DirectFerries suggerisce di andare due ore prima dell’imbarco. Gli operatori turistici del luogo invece suggeriscono un’ora prima. In ogni caso ci si deve svegliare all’alba. In alta stagione c’è anche molto traffico per chi viene in macchina. La nave è stata puntuale, il servizio a bordo ineccepibile, i bagni sono stati puliti più volte durante il viaggio ed in generale la nave era molto pulita. L’aria condizionata era molto forte, ho indossato la felpa e i pantaloni. Il servizio bar non lo consiglio. C’era una sola persona che faceva tutto dal caffè alla cassa. Il caffè era così così e i dolci freschi non c’erano proprio (o forse alle 9 erano già finiti) ma solo merendine confezionate.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Porto milos"

    Viaggio comodo e tranquillo, puntuale ed efficiente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Viaggio tranquillo, servizi!

    Leggi tutto Chiudi

Operatori navali e rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci