Arthamas Express

Bali è diventata una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, soprattutto tra i giovani viaggiatori con lo zaino in spalla. L'operatore navale Arthamas Express ha approfittato della crescente domanda e creato un servizio di navigazione veloce e conveniente che offre collegamenti attraverso lo stretto di Badung, tra Sanur e Lembongan.

I quattro motori a 250 cavalli danno credito al nome "Fast Boat", la nave utilizzata per trasportare i viaggiatori sulla loro rotta. La società offre 3 partenze giornaliere da entrambe le località. La nave, lunga 16,25 metri e larga 3,50 metri, è in grado di trasportare 80 passeggeri. Il traghetto è equipaggiato con una vasta gamma di servizi di sicurezza, incluso giubbotti di salvataggio per ogni passeggero, quattro boe ad anello e personale esperto in grado di assistere in caso di necessità.

Il panorama spettacolare, insieme alla fresca brezza marina, ti permetterà di trascorrere piacevolmente la breve traversata di circa 30 minuti. Una volta arrivati a destinazione, potrete usufruire del trasferimento gratuito per gli hotel nelle vicinanze, così come dal vostro alloggio al porto.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Arthamas Express, tariffe e prenotare i biglietti Arthamas Express. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Arthamas Express con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con Arthamas Express

Tutte le rotte Arthamas Express