Bali Eka Jaya

Bali Eka Jaya è diventata una delle compagnie di navigazioni più affidabili a Bali, grazie ai loro collegamenti a prezzi vantaggiosi. Il traghetto veloce impiegato da questo operatore navale possiede un motore con 1500HP, che permette una rapida navigazione tra le acque cristalline. Il traghetto presenta 180 posti a sedere garantendo un viaggio comodo e sicuro. Le poltrone sono situate nelle aree salotto del ponte inferiore, ma anche nelle spaziose aree esterne che offrono la possibilità di godere del meraviglioso panorama.

L'attenzione al cliente è di fondamentale importanza per il personale a bordo, che è qualificato, socievole ed in grado di garantire un servizio sicuro per tutta la durata di navigazione. La società offre regolari collegamenti tra le più popolari destinazioni del paese, tra cui Bali e le isole Gili. I servizi igienici sono a disposizione dei passeggeri per tutta la durata del viaggio. A bordo, la sicurezza è fondamentale ed il traghetto è dotato infatti di un allarme antincendio ed un estintore completamente funzionante.

All'arrivo presso il porto di Padang Bai, le isole Gili, l'isola di Serangan o Lembongan, l'operatore navale offre un trasferimento gratuito, generalmente in minibus, per gli hotel più popolari.

Visualizza gli orari Bali Eka Jaya, le tariffe e prenota i biglietti Bali Eka Jaya con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Bali Eka Jaya con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Bali Eka Jaya