Traghetti per il Belgio
Traghetti da 2 porti e 1 rotta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per il Belgio

Ultime offerte per il Belgio

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Belgio

Il paese nord europeo multilingue del Belgio ha una diversità culturale che contraddice la sua reputazione di monotona tra i viaggiatori.

Con due principali ceppi linguistici, la popolazione del Belgio è divisa tra gli olandesi di lingua fiamminga del nord e i francofoni della Vallonia nel sud. Ci sono anche alcuni gruppi di lingua tedesca che risiedono nella zona orientale verso il confine con la Germania.

Le 3 principali regioni del Belgio sono visivamente molto diverse. La regione fiamminga delle Fiandre occupa il nord del paese e comprende le città di Anversa, Gand, Lovanio e Bruges, mentre la regione vallona ricopre il sud con le sue più grandi città che sono Charleroi, Liegi, Namur e Mons. Bruxelles, la capitale, e’ in mezzo.

I traghetti collegano il nord dell'Inghilterra con il Belgio e forniscono un ottima opzione per arrivare nel continente dal Nord dell'Inghilterra percorrendo pochi chilometri. Le traversate sono tutto l'anno e sono gestite da moderni traghetti crociera .I traghetti dal sud dell'Inghilterra (di solito per Ostenda) non sono costanti al momento.

Se siete in viaggio dall'Inghilterra, in particolare dal sud, allora può essere più conveniente per raggiungere il Belgio viaggiando verso un porto in Francia o in Olanda.

Recensioni il Belgio

  • "Esperienza mista"

    Era chiaro sin dall'esterno che lo staff volesse manternere pulito il traghetto. Il tappetto in cabina e sul ponte era molto pulito, come la cabina stessa. La cabina era funzionale e confortevole, adatta allo scopo. La puntualità non è stata un problema. Tutti i passeggeri avevano effettuato il check -in e l'imbarco molto prima del tempèo utile cosicchè siamo riusciti a partire con ben 30 minuti prima del previsto e siamo arrivati a Zeebrugge in anticipo. La maggior parte del personale è stato cordiale e professionale. Il servizio ristorante la sera è sttao terribile. Partendo dal presupposto che è irragionevole aspettarsi che la qualità sia la stessa della terra ferma o di una nave da crociera, quanto cucinato dal "Pride of York" è assolutamente pessimo. Il cibo è freddo e insapore. Appurato che ciò che avevamo nel piatto fosse tacchino, lo chef non non si è mostrato bramoso di portarci la salsa di mirtilli rossi che di solito accompagna questo piatto. La torta di mele e la crema pasticcera anche erano fredde e la crema era malapena riconoscibile. Lo standard del ristorante Brasseriepotrebbe eseere stato più elevato rispetto al "In Kitchen", ma non volevamo pagare gli alti prezzi visti sul menù. I 48£ pagati per cena e colazione erano già più di quanto non avessimo voluto pagare se avessimo avuto scelta. Detto ciò, se non ci focalizziamo sul servizio ristorante e guardiamo al resto, è stata un'esperienza piacevole dopo tutto e la raccomanderei (ma portatevi i pasti da casa!)

    Leggi tutto Chiudi
  • "Hull Zeebrugge"

    Gran viaggio. Il traghetto era molto pieno, a scendere dalla nave ci sono voluti secoli, al confronto la nostra dogana è uno scherzo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon servizio"

    Dall'arrivo alla partenza il servizio è stato molto buono. Personale molto amichevole e chiaro nelle informazioni, che ha reso il nostro viaggio rilassante

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo inizio di viaggio!"

    Servizio brillante da Hull a Zeebrugge, traversata notturna con cabina. Meglio prenotare cabina esterna se siete claustrofobici come lo sono io. Ho cenato alla Brasserie e poi sono stato al cinema. Tutto sommato una bella esperienza e buon modo di viaggiare. Potrei prenotare il mio ritorno per Novembre.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti il Belgio: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci