Traghetti Belize City
Traghetti Belize City
 
                Il porto di Belize City collega Belize con Ambergris Caye & Belize con 176 traghetti ogni settimana.
La durata del viaggio varia da 1 ora 30 minuti sul traghetto San Pedro a 45 minuti sul traghetto Caye Caulker.
10 North Front Street, Belize City
Belize City - San Pedro con Caribbean Sprinter & San Pedro Belize Express Water Taxi
Belize City - Caye Caulker con Caribbean Sprinter & San Pedro Belize Express Water Taxi
Più rotte di chiunque altro.
 
                Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
 
                Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
 
                Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti da Belize City, Belize, viaggiano con Caribbean Sprinter & San Pedro Belize Express Water Taxi.I traghetti da Belize City partono all'incirca 26 volte al giorno e 176 volte a settimana.
I traghetti da Belize City sono collegati a 2 porti; San Pedro & Caye Caulker collegano Belize con Ambergris Caye & Belize.
I traghetti in partenza da Belize City impiegano un tempo compreso tra 45 minuti e 1 ora 30 minuti a seconda della destinazione. La rotta più popolare da Belize City è Da Belize City per San Pedro, con un prezzo di circa 111€ e un viaggio di circa 1 hour 30 minutes.
Il costo di un traghetto da Belize City dipende da diversi fattori, come la scelta del percorso, il periodo dell’anno, la compagnia e il tipo di nave.
Al momento le auto non sono ammesse sui traghetti da Belize City.
I passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti da Belize City. Puoi viaggiare come passeggero a piedi da Belize City con Caribbean Sprinter & San Pedro Belize Express Water Taxi.
Attualmente gli animali domestici non sono ammessi sui traghetti in partenza da Belize City.
Non ci sono cabine a bordo dei traghetti da Belize City.
Al momento non ci sono traghetti che consentono di portare biciclette a bordo dei traghetti da Belize City.
Alloggi a Belize City
Belize City Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)