Boston Harbor Cruises

Boston Harbor Cruises

Boston Harbor Cruises offre collegamenti dalla città più grande e capitale del Massachusetts, Boston, per le città costiere di Salem e Provincetown, e per l'isola di Georges e Spectacle.

Chi sono?

Nata come azienda a conduzione familiare, Boston Harbor Cruises è stata fondata da Matthew Hughes, nel 1926, con lo scopo di offrire ai residenti escursioni estive, veloci ed affidabili, per le isole circostanti. Da allora è diventato uno dei più grandi operatori navali privati ​​degli Stati Uniti.

Con sede nello storico porto nazionale, l'azienda vanta oltre 500 partenze giornaliere, 250 dipendenti a cui si aggiungono, durante il periodo di alta stagione, altri 600 membri del personale . Nonostante il grande successo, Boston Harbor Cruises offre ancora un servizio personalizzato e cordiale, con un business orientato verso le famiglie.

Che tipo di traghetti vengono impiegati?

Nathanial Bowditch, il traghetto che prende il nome dal famoso matematico, considerato il fondatore della navigazione marittima moderna, è in grado di trasportare circa 150 passeggeri. La nave è dotata di due ponti che si estendono lungo le navate. Con una velocità di crociera che raggiunge i 33 nodi, Nathanial Bowditch viene impegato nella rotta veloce tra Boston a Salem.

Salacia, che prende il nome dall'antica divinità romana del mare, è uno dei catamarani più grandi e veloci del paese. A bordo potrai trovare moderni servizi, tra cui un cocktail bar e una reception con personale che potrà aiutarti con consigli sui ristoranti ed attrazioni turistiche, rendendo il vostro viaggio per le isole Harbor ancora più piacevole.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Boston Harbor Cruises con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Boston Harbor Cruises