Dain Ferry

Dain Ferry è una compagnia di navigazione che offre regolari collegamenti tra Incheon, in Corea del Sud ed il porto cinese di Dalian, tutto l'anno.

I moderni traghetti che vi permetteranno di navigare tra la città di confine cinese ed il porto della Corea del Sud, sono in grado di trasportare fino a 510 passeggeri e raggiungere una velocità di 25 nodi. A bordo delle navi Dain Ferry potrai trovare tutti i servizi che ti permetteranno di viaggiare in tutta sicurezza; questi vengono controllati periodicamente per garantire al cliente una traversata rilassante e sicura.

Le comode cabine adornano gran parte della nave, consentendo ai passeggeri di arrivare riposati a destinazione. Molte famiglie possono alloggiare insieme nelle cabine che presentano diversi letti, mentre coppie ed amici possono prenotare una cabina privata.

Dalla sua nascita nel 1996, la società è cresciuta fino a diventare uno degli operatori navali più affidabili e rinomati, sia in Corea del Sud che in Cina. Le moderne strutture consentono ai passeggeri di divertirsi durante il viaggio. Tra i diversi servizi potrai trovare aree con posti a sedere che si estendono lungo i corridoi, cibo, bevande ed un negozio duty free dove potrai acquistare prodotti scontati per amici e parenti.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Dain Ferry con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Dain Ferry