Destination Gotland

Destination Gotland è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la Svezia e l'isola di Gotland, per conto del governo svedese.

La flotta di Destination Gotland, che opera uno dei più moderni servizi di traghetti in Europa, è composta da quattro navi ad alta velocità che trasportano più di 1,6 milioni di passeggeri ogni anno, oltre a quasi mezzo milione di veicoli.

I traghetti Destination Gotland partono dai porti della Svezia continentale di Nynäshamn e Oskarshamn per Visby, situata sul versante occidentale dell'isola di Gotland. Nella stagione estiva ci sono fino a 18 partenze al giorno. La traversata da Nynashamn dura poco più di 3 ore mentre da Oskarshamn è un pò più veloce e dura poco meno di 3 ore.

C'è molto da vedere e da fare a bordo dei traghetti. Tra i vari servizi troverete diverse zone ristoro, un negozio, una sala giochi dedicata ai bambini ed un cinema.

Se desideri la colazione, uno spuntino, un pasto o semplicemente un caffè, a bordo troverete tutto quello di cui avrete bisogno. Il mercato alimentare è sempre aperto, indipendentemente da quando si viaggia ed il ristorante serve pietanze, sia calde che fredde, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Il negozio a bordo presenta una vasta gamma di dolci, bevande, giornali e riviste, nonché diverse prelibatezze locali e souvenir.

Sui traghetti più grandi, troverete anche un cinema. Per i passeggeri più piccoli è presente una sala giochi ed un cinema per bambini ed è anche possibile noleggiare un Nintendo DS.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Destination Gotland con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Destination Gotland con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Destination Gotland