COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Nynashamn - Visby è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per Gotland.

Nynashamn - Visby Operatori navali

    • 6 itinerari giornalieri 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Nynashamn per Visby

  • "Traghetto Nynashamn-Visby"

    E' la seconda volta che traghettiamo con Direcferries e ci siamo trovati molto bene. Nave puntualissima, ottimo servizio a bordo con traversata tranquilla e rilassante. A presto. Grazie!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Nynashamn Visby

La rotta Nynashamn Visby collega la Svezia con Gotland. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Destination Gotland. La corsa viene effettuata fino a 42 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Nynashamn Visby e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Nynashamn

Nynashamn è una città e porto situato nella contea di Stoccolma, in Svezia. La città si trova a circa 60 km a sud di Stoccolma ed è noto per essere uno dei luoghi sulla terraferma svedese da cui partono i traghetti per l'isola di Gotland. La città è una destinazione popolare per trascorrere le vacanze durante i mesi estivi. Una parte del porto ospita ogni estate fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore corre spesso da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono una serie di ristoranti e boutique della città che vendono prodotti di produzione locale. La città principale è prevalentemente moderna e gli edifici in generale sono poco interessanti. Una biblioteca e uno schermo cinematografico sono situati in posizione centrale in quanto ci sono un numero limitato di negozi che soddisfano la gente del posto. Nel corso del 20esimo secolo, Nynäshamn divenne nota anche per essere una città termale, anche se la maggior parte degli impianti sono stati chiusi prima della fine della prima guerra mondiale

Dal portoci sono collegamenti per Gotland e Danzica in Polonia.