Siamo spiacenti, il servizio Eleuthera non è più disponibile.
...

Traghetti per Eleuthera

La nostra pagina traghetti per Eleuthera non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Eleuthera

La lunga e sottile isola delle Bahamas di Eleuthera si trova 220 miglia ad est dalle coste della Florida.

Misurando più di 110 miglia di lunghezza e raggiungendo poco più di un miglio di larghezza in alcuni punti, Le Bahamas vantano vaste spiagge e rappresenta la meta ideale per chi ama il sole, la calma e il relax totale.

Ad Eleuthera, una giornata all’insegna dell’ozio e’ assolutamente l’ideale ; ci sono poche attivita’ commerciali e venditori ambulanti sulla spiaggia .

Inoltre, con il Mar dei Caraibi che lambisce la costa occidentale e l'Atlantico a est, essa offre una vasta varietà di luoghi balneari.

L’isola è stata votata come la migliore isola dei Caraibi 'dalla rivista Travel & Leisure nel 2015, e la spiaggia di sabbia rosa di Harbour Island e’ spesso nella top ten delle spiagge a livello mondiale.

Il complesso di grotte lungo mezzo miglio nella baia di Hatchet , vicino la citta’ di Gregory , è solo in attesa di essere esplorato da qualsiasi emozione-ricercatore. Ricordatevi anche di portare una torcia per ammirare le affascinanti firme fatte col carbone che risalgono al 19 ° secolo .

Per gli amanti della gastronomia l’ ananas di Eleuthera e’ considerato come il più dolce del mondo ed e’ un buon alleato per il relax in spiaggia.

L'isola ospita un festival annuale dell’ ananas a Gregory Town, e vale proprio la pena vederlo . Si tratta di una celebrazione secolare del settore agricolo che ha luogo nel mese di giugno e ha luogo anche una gara di triathlon, concorsi ,gare gastronomiche il tutto allietato da un’ ottima musica live.

Il traghetto più frequente parte da Nassau in Nuova Provvidenza e le banchine nell’isola di Harbour sulla costa settentrionale di Eleuthera. Ci sono traghetti meno frequenti a Governors Harbour, sulla costa centro-occidentale e sulla costa nord-ovest.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Eleuthera